P-40 1/48 HB "From Bologna with love" - FINITO!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: P-40 progetto Bologna! 1/48 Hobby boss Fase3: Ruote e Ti

Messaggio da matteo44 »

Porca miseria.... manco per 4 giorni e mi ritrovo un aereo già praticamente finito! :-000
Complimenti per il montaggio, finalmente inizi anche te ad avventurarti nel dettaglio... bravo bravo...
Ti faccio solo un paio di domande...
1-Seggiolino: Ma nelle foto è appoggiato o l'hai incollato? Perchè mi sembra parecchio basso come posizione... da come vedo, il pilota in questo caso era steso come se fosse in una macchina da formula 1... oppure o visto male io...
2-Cruscotto: Ma lo incolli dopo?! Come farai? Non mi sembra molto spazioso per poterci passare agevolmente con le pinzette...
pitchup ha scritto:Ciao
SPILLONEFOREVER ha scritto:Io porterò C-130H, SR-71 e B-58....tutti in 1/48 of course
....io un B36 autocostruito in 1/32 invece :-prrrr
...

Io invece porterò: 2 B-17G(da fare 1 in OliveDrab e l'altro metallico), 1 B-24H (metallico) e il C-130H (a 3 toni di grigio)!! :-Figo

Grazie Roger!!!!! :-sbraco
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ma che storia è questa!!! Una congiura modellistica ordita alle mie spalle :shock:

Mica vorrete davvero che vi vernicio i vostri modelli :-D beh almeno portatevi i colori ahahah ma non sò se ce la farà il vecchio catenaccio a fare tutto quel lavoro!!

Ma lo sò che scherzate per cui sò tranquillo ;)

Roger
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ciao jac! il montaggio mi sembra ok! anche il kit in questione non è poi male, io ne ho uno di P40, uno italeri, lo stampo non so di chi sia...ma in confronto a questo è veramente pessimo! :?
che livrea hai scelto alla fine?
:-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ROGER ha scritto:Ma che storia è questa!!! Una congiura modellistica ordita alle mie spalle :shock:

Mica vorrete davvero che vi vernicio i vostri modelli :-D beh almeno portatevi i colori ahahah ma non sò se ce la farà il vecchio catenaccio a fare tutto quel lavoro!!

Ma lo sò che scherzate per cui sò tranquillo ;)

Roger
non credo si scherzi... :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
matteo44

Messaggio da matteo44 »

ROGER ha scritto:... beh almeno portatevi i colori ahahah ...
A me pareva di aver capito che oltre al lavoro ci mettevi anche i colori! :-prrrr
ROGER ha scritto:... Ma lo sò che scherzate per cui sò tranquillo...
Ne sei proprio sicuro??? :-sbraco :-sbraco
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ruggè... chi scherza?? :-sbraco :-sbraco

Bene Jac, tutto è pronto per la grande sessione di verniciatura al Model Game! una nuvola nera stazionerà sul nostro stand per tutto il fine settimana! :twisted:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Allora devo portarmi veramente dietro il mio ferrovecchio di aerografo Holding ad aspirazione?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:Allora devo portarmi veramente dietro il mio ferrovecchio di aerografo Holding ad aspirazione?
Se ne hai voglia Rug... perchè no? cos' ci fai vedere qualcosa! anzi, se vuoi portare qualche tuo modello in progress da verniciare... fai pure!! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ciao Jacopuzzo! Mi son letto tutte le pagine in un sol colpo e ti faccio i miei complimenti; lavoro di scratch sul pit davvero bello e un ottimo montaggio finora! Bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Grande Jacopo......!!!!!! Non vedo l'ora di vederti all'opera a Bologna....voglio proprio vedere se hai più di un paio di braccia e mani :lol: (in tal caso sarebbe inutile andare su Marte a trovare forme di vita aliena... :-sbraco ).

Ciao!
Rispondi

Torna a “Under Construction”