Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Grazie ragazzi per i complimenti, a Fabbri tu non disturbi mai lo sai bene, anzi diciamo che sono meno inspirato da quando non vieni più a casa, diciamo che non ho il compagno di merende per fare le scorribande dalla signora, capish a me! Per Valerio forse sono un po esagerati ma sinceramente ho provato a vedere delle foto in merito e diciamo che non è che si capisca molto, poi ho provato a confrontare con qualche altro modello in rete, e diciamo che ci sono alcuni dove non sono proprio stati fatti in alcuni altri sono anche più pesanti di come li ho fatti io, e quindi diciamo che mi sono concesso una licenza poetica, non saranno veritieri ma mi piaceva l'effetto nel contesto.
Concordo con te ..... belli i fumi di scarico . I modelli troppo puliti non mi piacciono specie quelli operativi in condizioni proibitive. Anche se magari non raggiungevano che pochi mesi di vita e forse non si sporcavano poi molto. Quindi hai fatto un bel lavoro. Ciao