guarisci presto
ciao
Ricky
PS: all''Hasegawa probabilmente hanno anche detto: speliamo che in italia essele tanti come jacopo-san, così fattulato va alle stelle!!!! se essele tutti come Licky (io) noi chiudele bottega!!

Moderatore: Madd 22
Lo finisco tranquillo!!!!!willy74 ha scritto:Te sei ammalato pure tu?!?!Forza e coraggio, a me è rimasta ancora una tosse maledetta...dai che ce lo devi far vedere finito 'sto 400!ciao!
C'è un piccolo buco tra la parte finale dell'ala e la fusoliera, si trova sotto e a scanso di equivoci meglio tapparlo! e il raccordo è un po segnato ma era così pure nelloriginale quindiROGER ha scritto:Stucco sul P-39 Hasegawa? Mmmhhh qualcosa non quadra! Non ricordo sul mio di averne usato per sistemare le ali assieme alla fusoliera...
hahahah si ovvio sennò non c'era piu un modellomicrociccio ha scritto:Carteggiature bagnate vero Jacopo?
Auguri di pronta guarigione.
microciccio
Esagerato, scommetto che hai pure una bella dispensa di modelli!! hahaha grande ricky !Rickywh ha scritto:bel lavoro Jacopo, vai così!
guarisci presto
ciao
Ricky
PS: all''Hasegawa probabilmente hanno anche detto: speliamo che in italia essele tanti come jacopo-san, così fattulato va alle stelle!!!! se essele tutti come Licky (io) noi chiudele bottega!!
Esatto, bravo Guido quindi beccaveti sti aggiornamenti!SPILLONEFOREVER ha scritto:Bloccato a casa dalla febbre!!!!
Avrai più tempo per modellare!!!![]()
![]()
Questo pit mi piace più dei precedenti Jacopo. E' meno "contrastato" a beneficio dell'uniformità del lavoro. E poi il Pilot's Office del P-400 era molto più luminoso di quelli tradizionali!
ebbeni si, un buon modellista prima di tutto è un gran collezzionista di scatole di montaggio!!!Jacopo ha scritto:Esagerato, scommetto che hai pure una bella dispensa di modelli!! hahaha grande ricky !Rickywh ha scritto:bel lavoro Jacopo, vai così!
guarisci presto
ciao
Ricky
io vado con 2 marche Citadel e Lifecolor! anche se appena posso uso i Citadel, sono meravigliosi si stendono che è un paicere a pennello anche perchè sono fatti appostaROGER ha scritto:Ti stai godendo con i colori della Citadel
Perchè ha dei vetrini l'Airacobra?Starfighter84 ha scritto:Non male l'ogiva! ora voglio vedere come te la cavi con le grandi superfici vetrate dell'Aracobra... mi raccomando eh!
Ahhhhhhhh che patacca che sono! no, quella è l'ultima cosa ,mi mette ansia solo pensarci, troppa paura di opacizzarliStarfighter84 ha scritto:Si, ma io parlavo del loro montaggio!!