Albatros D.III 1/72 Revell

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Albatros D.III 1/72 Revell

Messaggio da Jacopo »

Mi spiace davvero tantissimo visto tutto il lavoro che hai fatto :,-( :,-( , ora pensa a che vuoi darti che ti sia d'ispirazione!! se non erro volevi fare il B-26K giusto? :-oook
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

per il b-26 ancora no, necessito di alcune cosette che devo ancora ordinare. Ho tutto per fare un bel frullino però!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Porco cane, mi sipiace che sia successa 'sta cosa, Fabio!

Fra l'altro ho guardato soltanto ora gli interni molto curati che hai hatto e volevo farti i complimenti per l'eccellente lavoro; poi scopro del "cedimento strutturale"...mannaggia! Non avrei mai pensato che la ciano potesse dare i problemi che hai descritto.
Immagine
Fabio_lone

no Sergio la ciano non c'entra.. se fossero state incollate meglio le valve non sarebbe successo niente, evidentemente la tappoverde non era andata in profondità come credevo. Sarebbe successo lo stesso con qualsiasi altro stucco avessi usato!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Approvo la decisione di guardare oltre...certi modelli nascono con un destino segnato, e anche io come te, modello per divertirmi: Se devo tribolare per finire un modello a tutti i costi lo ripongo pure io in attesa di tempi migliori...spesso però restano nei lro sepolcri :?
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ads :-000 Fabio,

ero già pronto con lo spumante per questo piccolo gioiellino per il quale, tra l'altro, avevi scelto una finitura davvero intrigante. Sarà per il prossimo!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

La tappo verde a volte è molto infima..... Peccato Fabio, mi dispiace! non ti perdere d'animo e attacca subito il frullino.... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Porca vacca Fabio! :-000
Mi dispiace proprio un sacco... sopratutto per il lavoro che avevi fatto!
Che sfortuna!
Però dai, non ti abbattere! Le sfighe capitano a tutti... bisogna solo lasciarsi dietro le spalle la disavventura (ma comunque farne tesoro) e guardare avanti... e da come ho capito... il tuo guardare avanti sarà un bel frullino... Moooolto bene! :-oook
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Porca miseria Fabio sono andato a cercare il tuo wip per vedere a che punto eri....... :-disperat ,mi dispiace un sacco.
Probabilmente non sarà un gran conforto, ma un pò di anni fa è capitato esattamente la stessa cosa anche a me, e anche io conservo tuttora quello che ho potuto salvare, abitacolo, carrelli e poco altro. La differenza è che a me è capitato con l'unico Tamiya che abbia mai cominciato :-sdra .Comunque prima o poi lo rifaccio....Spero che anche tu dopo un comprensibile periodo di "sbollimento" :-D ci riprovi, ciao Uanca
Fabio_lone

Grazie Uanca... ti dirò ieri ho reincollato e stuccato... la voglia di finirlo sta tornando e non è detto che non lo porti a termine.. adesso mi dedico all'huey... ma tra un passaggio e l'altro qualcosina faccio
Rispondi

Torna a “Under Construction”