Moderatore: Madd 22
E mi sa che hai ragione Valerio,ho una foto di questo esemplare su Aero detail 4 dove lo danno come F4J,quindi vuol dire che ho sbagliato a comprare le decal della Cam per un F4BStarfighter84 ha scritto:Secondo me, in quegli abitacoli, non manca proprio niente Max! vanno proprio bene anche così....!![]()
@Paolo: ma tu hai questa scatola qui?
In realtà quello non è un B... ma un J!
Cadere in errore su quell'esemplare del VX-4, in effetti, non è poi così difficile Paolo... essendo una Squadron da valutazione, quel Phantom era un perfetto ibrido tra un B e un J... lo utilizzavano per i primi test fatti sulla nuova versione dell'F-4.fishpot69 ha scritto:quindi vuol dire che ho sbagliato a comprare le decal della Cam per un F4B![]()
...in effetti anche io ho trovato che si tratta di un "J" malgrado quel sensore sotto il naso che trae in ingannofishpot69 ha scritto:E mi sa che hai ragione Valerio,ho una foto di questo esemplare su Aero detail 4 dove lo danno come F4J,quindi vuol dire che ho sbagliato a comprare le decal della Cam per un F4B
Scusa per l'OT Max
...quello tedesco dovrà aspettare un pò anche se sarei un pò indeciso se farlo in splinter Norm76 o le varie colorazioni grigie degli anni 80/90. E' incredibile quante colorazioni abbiano testato i fieri alleati crucchi in quel periodorob_zone ha scritto:Ci sono ben 4 WIP riguardanti il Phantom..mi è venuta una volgia matta di costruirne uno!
Max perchè non tedesco?quello era spettacolare..ma anche quello imbarcato non è affatto male ;D
La scatola che hai tra le mani la ricordo perfettamente,la portò il mio modellista al suo negozio e la stavo comprando per 20 miseri euro..ma poi non so perchè non l'ho comprata e da quel momento in poi non ho piu voluto parlare di Phantom!![]()
![]()