Fotografie con un bilanciamento del bianco più accurato, renderebbero maggior giustizia al modello,
ma probabilmente stai già fotografando per inserire nuove immagini nella galleria

Moderatore: Madd 22
Seee magari! hai visto tutte quelle malefiche strisciette grigie? li ci sarebbe da fare un lavoro di mascheratura che onestamente non sarei prorpio in grado di fare...microciccio ha scritto:Ciao Fabio,
Permettimi anche di dire che, da come lavori, sei già tranquillamente in grado di realizzarlo senza problemi.
microciccio
Ho in ballo un su-25 ma conto terzi che puoi seguire in questo wip. Per il resto sono in arrivo 3 scatole che se la giocheranno per il minigb: un mig-at, un mig-9(prototipo di caccia ad elica) e un ermolayev er-2 che visto le forme particolari penso sarà la scelta finale, anche se rimando la decisione dopo aver visto le scatolemicrociccio ha scritto:
Comunque sia cosa metterai sul tavolo da lavoro come prossima realizzazione?
microciccio
Parole sante! devo trovare un posto adatto per fotografarlo come si deve!Kit ha scritto: Fotografie con un bilanciamento del bianco più accurato, renderebbero maggior giustizia al modello,
.
ADS, l'avevo proprio persoFabio_lone ha scritto:...Ho in ballo un su-25 ma conto terzi ...
Se la confermi (Amodel I suppose!) è una scelta davvero eccellenteFabio_lone ha scritto:... ermolayev er-2 che visto le forme particolari penso sarà la scelta finale, anche se rimando la decisione dopo aver visto le scatole..
Si si è l'amodel ...ne fanno uno anche in resina ma non mi sembra il caso. L'aereo deriva dallo stal-7 progettato appunto da bartini, ermolaev era un suo pupillo e il progetto infatti è successivo al suo arresto da parte della polizia segreta.. conosco bene e ammiro tanto bartini, e sono contentissimo del libro che mi hai segnalato di cui non conoscevo l'esistenza e che acquisterò al più presto grazie mille!microciccio ha scritto: Se la confermi (Amodel I suppose!) è una scelta davvero eccellentenella quale c'è la mano di Roberto Bartini.