Non ho capito, a quali parti ti riferisci?
S3 Viking Italeri 1/48...FINITO
Moderatore: Madd 22
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: S3 Viking Italeri 1/48
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Apri la sua immagine e guarda bene le sezioni tondeggianti dell'intake, si nota e non sono i segni della stampa ma è proprio progettato così il pezzo!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Pure troppi lavori nel cockpit... vai Enrì!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Bel lavoro gli interni...peccato che "quelli che stanno dietro" saranno completamente invisibili.
Però ci piace!
saluti
Bel lavoro gli interni...peccato che "quelli che stanno dietro" saranno completamente invisibili.
Però ci piace!
saluti
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: nessuno in particolare
- Nome: Marco
Caspita x 45 pippi più spedizione mi sarei aspettrato di moooolto meglio oltre alľeffetto botte di legno anche tutti i segni della stampa.Dalle immaginj sul sito non sembravano così
Se mi fai delle foto con le misure magari riesco a fare di meglio e poi condivido i file x la stampa con voi.
A parte questo il pit mi piace, peccato che le postazioni degli operatori radar rimanga invisibile, era il motivo per cui avevo deciso di farlo in manutenzione
Se mi fai delle foto con le misure magari riesco a fare di meglio e poi condivido i file x la stampa con voi.
A parte questo il pit mi piace, peccato che le postazioni degli operatori radar rimanga invisibile, era il motivo per cui avevo deciso di farlo in manutenzione
Un saluto

Marco
Marco
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Enrico,
ho dei sedili eiettabili di Sparkit e sono stampati bene. Davvero un peccato ciò che ti è capitato. Potresti scrivergli spedendo le foto per chiedere dei pezzi meglio stampati.
Altrimenti per sistemarli occorrerà carteggiare come ha scritto Jacopo
microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Enrico
Ma perché ieri sera non potendo lavorare sul B58, in attesa di verniciatura in garage, non sapendo come passare la serata ho tagliato le ali del mio Viking 1/72 Hasegawa?
saluti
Ma perché ieri sera non potendo lavorare sul B58, in attesa di verniciatura in garage, non sapendo come passare la serata ho tagliato le ali del mio Viking 1/72 Hasegawa?
saluti
- Enrico59
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
Carissimo, si per quella cifra avrei preteso minimo dei pezzi come quelli che si vedono nelle loro foto di presentazione, lucidi e lisci come seta. Ma non mi lascio abbattere, li userò comunque.spartacus2000 ha scritto: ↑29 gennaio 2025, 23:51 Caspita x 45 pippi più spedizione mi sarei aspettrato di moooolto meglio oltre alľeffetto botte di legno anche tutti i segni della stampa.Dalle immaginj sul sito non sembravano così
Ciao Paolo infatti ho controllato subito come i pezzi reagiscono alla carteggiatura. Si può fare, c'è da perderci un po' di tempo ma non è un lavoro impossibile.microciccio ha scritto: ↑30 gennaio 2025, 0:22
Ciao Enrico,
Altrimenti per sistemarli occorrerà carteggiare come ha scritto Jacopo
microciccio
E questa Max è veramente cosa buona e giusta!
Saluti cari
enrico
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Enrico,Enrico59 ha scritto: ↑30 gennaio 2025, 8:55...Ciao Paolo infatti ho controllato subito come i pezzi reagiscono alla carteggiatura. Si può fare, c'è da perderci un po' di tempo ma non è un lavoro impossibile. ...microciccio ha scritto: ↑30 gennaio 2025, 0:22... Altrimenti per sistemarli occorrerà carteggiare come ha scritto Jacopo ...
se posso insistere: due righe alla Sparkit evidenziando, sempre con gentilezza, l'accaduto con la richiesta dei pezzi ben stampati la farei comunque anche solo per saggiare la serietà dell'azienda. Sarebbe utile attui sul forum.
microciccio