Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
ciao Alessandro,
nel complesso hai ultimato un bel modello...con alcune imperfezioni che ti hanno già ricordato altri...rende bene l'opaco che hai steso!
Ciao Alessandro
Ottimo frullino!!! A mio gusto personale mancherebbe solo una leggera rimarcatura, con colore diluitissimo grigio scurissimo, delle ombre nei sottosquadri e linee di struttura per una maggiore tridimensionalità. Poi anche una basetta minimale, terreno o pista, così, visto che è "tailsitter", lo potrai incollare sopra risolvendo il problema.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Finito qui?
Nessun effetto di weathering aggiungerai?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao
grazie a tutti per l'apprezzamento.
Si lo so si poteva fare meglio (come sempre) ma doveva essere un modello "easy" sa noi tribolarci troppo, al momento sto pensando a quale nuovo progetto dedicarmi
Le foto in galleria non credo le farò (secondo me in galleria ci vanno solo modelli veramente belli e il mio non è tra quelli) e per rispondere ad Aurelio, si è finito così !