Stai facendo un gran lavoro!

Moderatore: Madd 22
Film strani? io direi DISTURBANTI (termine di moda). Ricordo che da ragazzino vidi la scena de "Il posto delle fragole" con la scena dell'uomo con la capoccia a forma di pallone che si fracassava per terra: non dormii per 3 giorni. Oggi pomeriggio mia figlia (13 anni) ha visto Drag me to hell, ora vuol vedere L'esorcista (comunque grande Friedkin), Annabelle e Paranormal activity. BOH
pitchup ha scritto: ↑2 marzo 2018, 17:57 Ciao
OT: Ammetto di non essere un fan di Bergman, anzi, forse, "settimo sigillo" a parte, non credo si avere visto altro. Sicuramente gli preferisco un "un sacco bello", ma questo è un mio limitePer quando riguarda "l'esorcista" oramai è stato completamente sdoganato e lo danno davvero ad orari da TV dei ragazzi.
![]()
Certo anche il kit che stai montando dovrebbe andare tra i VM 18 anni di MT![]()
saluti
Saluti a te Fiorenzo! Il fatto è che mi diverto, e rido da solo delle belinate che m'invento per cercare di far stare insieme quei quattro pezzi di plastica...cuor contento il ciel l'aiuta, no? Son convinto che il risultato finale sarà una megaciofeca, ma intanto sarà stata una discreta palestra per chi, alla mia età, si è rimesso (come dice la mia sposa) a giocare con gli aeroplanini