E che bella immagine della presa d'aria con il portello dei carrelli col rosso sbavato.
Se anche scappasse sui ns modelli una piccola imprecisione ..pazienza
Maver76 ha scritto: ↑1 maggio 2018, 5:15... la zona calpestabile (antiscivolo?) sopra, ho visto che ci sono varie grandezze dei rettangoli
Ciao Cosimo,
vero hai diverse possibilità.
Se chi ha realizzato le decalcomanie ha fatto una ricerca seria sull'esemplare riprodotto dovresti essere tranquillo, altrimenti, in assenza di foto specifiche (ne ho trovate in rete ma nessuna inquadratura chiarisce questo aspetto), eccone alcune a catalogo!
microciccio
Nota: immagini inserite a scopo di discussione e tratte da qui, quo e qua.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Cosimo
Come ti ha ben illustrato l'ottimo Paolo la zona "walkways" non ha un motivo ben standardizzato. Cerca foto dello squadron (se del velivolo poi è meglio) per capire come poter rappresentare al meglio questo particolare molto visibile.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
lo schiarimento delle pannellature della zona tra le derive lo hai eseguito di proposito?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Maver76 ha scritto: ↑20 maggio 2018, 19:09
Ciao Paolo, si lo schiarimento è voluto, basandomi su diverse foto e dalla foto del mio esemplare, dovrò in seguito sporcare in alcuni punti
Grazie Cosimo.
microciccio