Scusate se non quoto tutti, grazie per la solidarietà! (e anche per le prese du Hulo!!

)
Aggiornamento bollettino medico
Dopo l' incidente il paziente è stato sottoposto a vari interventi; prima in ortopedia per la ricomposizione e riduzione delle fratture, poi è passato in chirurgia estetica per la sutura e cicatrizzazione delle ferite e per la ricostruzione dello strato cutaneo, quindi è stato dimesso ed ora è sottoposto a percorso rieducativo e di maquillage...
Riassunto
Dopo lo schianto ho sverniciato tutto ed ho ricominciato ad assemblare;
20170914_102332 by
alessandro gerini, su Flickr
ovviamente le crepe in corrsispondenza delle precedenti stuccature sono diventate canyons, c' è voluta una ristuccatura generale...
unica rottura veramente fastidiosa è stata uella del "dentino" superiore della presa d' aria sx, che ho dovuto ricostruire (bene, ma non benissimo...)
20170914_120802 by
montate e riallineate le prese d' aria, ho ricominciato da capo in tutti i sensi, cioè non abbandonando del tutto l' idea di farlo in alluminio lucidato come l' originale...
polished alluminium by
e come al solito ho abbandonato l' idea

, troppe "toppe" e stuccature visibili, mi riserverò questa finitura per l' Eduard, verrà sicuramente meglio...
Quindi...cercando di seguire lo schema riportato sulle istruzioni del foglio della ISRADECALS relativo ai Mirage IAF,
via di H313
313 by
poi 310
310 by
ed infine 312
312 by
fatta la camo, si passa ai triangoli di identificazione "post Yom Kippur", cercando sempre di farli un minimo diseguali l' uno con l' altro...
20170917_163610-1 by
20170917_163618-1 by
quindi, già sapendo che le walkways eduard non combaciano coi pannelli Heller...
Walkways preparazione by
Walkways verniciatura by
Walkways finite by
ora ritocchini vari, poi si verniciano i dielettrici
Shalom!