Moderatore: Madd 22
Arriva, con calma...ma arriva...rob_zone ha scritto:Ale tu sei anni luce avanti a me!Io ancora lo sto montando...fortuna che ci sei tu!
E questo all black...a quando??
Effettivamente Davide, se non avessi cercato le foto di VdV, avrei optato per un multicolore...[emoji51] [emoji51]davmarx ha scritto:Ottima scelta di esemplare, non amando i velivoli troppo "vistosi" non posso che approvare !![]()
PURE questo?? METALIZER?? Non so di cosa tu stia parlando...[emoji14] [emoji13] [emoji23] avevo pensato al white alluminum alcladStarfighter84 ha scritto:Daje che se vernicia pure questo! vai di Alclad o rimani sui Metalizer?
Quoto anche la scelta del soggetto... più operativo, meno appariscente.
Quoto RickyRickywh ha scritto:Bello nero lucido, lascialo così
Scherzi a parte, il vecchio Humbrol ha fatto il suo dovere, e tu pure, bel montaggio
ciao,
Ricky
Ho "spinto" parecchio Guido; 100 gocce diluente, 30 smaltoSPILLONEFOREVER ha scritto:Quoto RickyRickywh ha scritto:Bello nero lucido, lascialo così
Scherzi a parte, il vecchio Humbrol ha fatto il suo dovere, e tu pure, bel montaggio
ciao,
Ricky[emoji106]
Alessandro quindi hai usato il diluente per gli smalti della Gunze? .....che rapporto di diluizione?