AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Finito
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Agg.to 08/05
post leggerino...ma aspetto il prossimo passaggio! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ottimo lavoro Filippo..forse,visto che ti stai mantenendo leggerino,potevi faarlo anche a modello concluso 

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
purtroppo sto scattando le foto con il cell il bimbo mi ha letteralmente distrutto la macchinetta fotografica, dalla foto nn si nota molto ma vi assicuro che nel real la desaturazione del verde si vede e' molto tendente al giallognolo, poi con ipad faro delle foto migliori in attesa di ricomprare una macchinetta, il rischio di cannare la livrea sopratutto con il verde e' molto sottile quindi ci vado anche un po cauto xche la versione che sto facendo non e' particolarmente logorato...pero' in corso d'opera nn si sa maiBonovox ha scritto:post leggerino...ma aspetto il prossimo passaggio!

-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico,prediligo gli aerei di ogni epoca in 1/48
- colori preferiti: Alclad,Tamiya,Gunze
- Club/Associazione: Picchiatelli
- Nome: Stefano
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Bello, Filippo, un Topone con una mimetica davvero inusuale!
Come tu stesso scrivevi, dal vivo l'effetto sarà più marcato, ma queste foto non gli rendono appieno giustizia (mio personalissimo parere, ed il sottoscritto preferisce aerei non troppo usurati); aspettiamo perciò altre foto -magari alla luce naturale-.
Nel frattempo, buon lavoro
Come tu stesso scrivevi, dal vivo l'effetto sarà più marcato, ma queste foto non gli rendono appieno giustizia (mio personalissimo parere, ed il sottoscritto preferisce aerei non troppo usurati); aspettiamo perciò altre foto -magari alla luce naturale-.
Nel frattempo, buon lavoro

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Filippo e proprio bello con la camo Brasiliana. Bravo!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sta mimetica gli dona proprio.... e l'hai resa bene! 

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Re: RE: Re: AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Agg.to 08/05
Decisamente!!! Uffa, sempre gli altri, noi grigio, grigio, grigio...Starfighter84 ha scritto:Sta mimetica gli dona proprio.... e l'hai resa bene!
Ottimo lavoro, mi piace molto

ciao,
Ricky
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Filippo,
ben fatta questa mimetica. Condivido la tua prudenza con il post.
microciccio
ben fatta questa mimetica. Condivido la tua prudenza con il post.

microciccio
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: AMX-T 1:48 KINETIC FORZA AEREA BRASILIANA Agg.to 19/05
Intanto vi ringrazio tutti per i complimenti ragazzi siete troppo gentili, in attesa che la kinetic mi invi da Hong Kong il cupolino di ricambio, sono andato avanti coi lavori ma mi scuso in anticipo se non ho aggiornato la gallery, purtoppo sto periodo tra lavoro e famiglia mi sta tenendo impegnato.
Dunque dopo la mimetica ho messo le decals della FCM, ragazzi sono magnifiche hanno il giusto spessore aderiscono bene e sono fatte benissimo, consigliatissime, dopo ho proceduto a bloccarle con un bello strato di lucido e fatto i lavaggi. come vedete il modello presenta ancora il lucido e effettivamente devo aspettare l'opaco per capire se sia il caso o meno di andare di post- sul verde....le foto sono fatte con il cell mi scuso in anticipo se non dovessero rendere bene.
Dunque dopo la mimetica ho messo le decals della FCM, ragazzi sono magnifiche hanno il giusto spessore aderiscono bene e sono fatte benissimo, consigliatissime, dopo ho proceduto a bloccarle con un bello strato di lucido e fatto i lavaggi. come vedete il modello presenta ancora il lucido e effettivamente devo aspettare l'opaco per capire se sia il caso o meno di andare di post- sul verde....le foto sono fatte con il cell mi scuso in anticipo se non dovessero rendere bene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.