ciao Max, è vero il montaggio è più lineare e la scomposizione più ragionata, basta vedere le semifusoliere in un pezzo unico anzichè scomposte come le Hasegawa...per le incisioni io le ho ripassate tutte con la punta di un compasso prima di verniciare per evidenziarle...la plastica è un pò più vetrosa di quella Hasegawa ma pensavo peggio!pitchup ha scritto:Ciao
In effetti, dal punto di vista del montaggio, secondo me, nel Phantom Fujimi questo è più lineare (da scatola) rispetto all'HAse. Del Fujimi mi spaventano molto la plastica vetrosa e le incisioni veramente troppo fini.
saluti
adesso vi faccio vedere le foto promesse ieri e il lavoro di mascheratura per la mimetica che ho completato questa mattina.
per la mascheratura ho usato il patafix e poi ho coperto le parti che devono restare grigie con il nastro TESA a bassa adesività

ovviamente ho scoperto questa matina questo sito: https://sites.google.com/site/raflaarbruch/home in cui si conferma che il mio esemplare era un bicomando...io la cloche nel secondo abitacolo non l' ho messa!!