Moderatore: Madd 22
Non mi dare troppa fiduciaEnrywar67 ha scritto:....grande Maestro!!una garanzia!!![]()
![]()
Eheheheh troppo buono...adirittura Sir!manto87 ha scritto:Che pit Sir. Roger!! Che pit!!
Grazie Daniele...per il sedile non ho alcuna certezza, ho copiato da Valerio che sul suo lo ha fatto imbachelito ehehehdaniele55 ha scritto:Ottimo Ruggero, è sempre bello vedere i tuoi lavori. Ho solo un dubbio: il sedile non era più
in bachilite ma in aluminio?!? Ed era in metallo naturale o con il verde degli interni.
Ciao
Daniele
Hai ragione, quel pit ha davvero tanta roba bella tutta fornita dal kit...grazie EdoEdomanzo97 ha scritto:quel cockpit è tanta roba!!!
grande roger!!!!
Solo sugli esemplari "Early" era in metallo... e sui Griffon post conflitto. Nel corso della guerra materie prime metalliche erano sempre più scarse... per cui furono montati sedili fatti di materiali più poveri (e anche più leggeri).daniele55 ha scritto:Ho solo un dubbio: il sedile non era più
in bachilite ma in aluminio?!? Ed era in metallo naturale o con il verde degli interni.