anche io sono perplesso sulla tecnica che stai sperimentando. Attendo il risultato ben lieto di fugare ogni dubbio.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Lo stabilizzatore sx devo per forza scolorarlo e forse anche l'interno della deriva dx, per il resto sono riuscito a coprire a livello
i buchi con il colore denso.
Ciao
Daniele
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Anche io sono un poco dubbioso. Magari avrei dato una carteggiatina nei punti incriminati per pareggiare il livello con e senza primer in modo da creare continuità tra i due punti. Poi con l'aerografo avrei ripassato il colore.
Il problema ora è che la parte riempita a pennello rimane meno liscia rispetto a quella dipinta ad aerografo.
Sono momentaneamente fermo con questo wip. Sto aspettando le decals per gli stencil dell'F15.
Quelli della Esci si spappolavano come li tiravo fuori dall'acqua.
Fino ad ora ho messo solo le decals di SAM dell'83 e devo dire che si sono comportate molto bene.
f1528.JPG
Ciao
Daniele
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ho risolto quasi tutto, sono ancora dubbioso sulla parte inferiore dello stabilizzatore.
Si intravedono i ritocchi. Devo ancora decidere se sistemarlo o lasciare tutto così ed imbasettare il modello.
Mah!!
E' davvero bello questo Eagle con quelle derive ! Ottima scelta dell'esemplare. Adesso vai di grigio scuro e grigio medio per i lavaggi.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]