Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Amo i jet di tutti le ere,ma allo stesso tempo sono attirato dal mondo dell'ala rotante in quanto rappresenta un pezzo della mia vita,poi impazzisco,adoro e perdo la testa per l'amore di una vita l'F-104 Starfighter al quale devo molto,dalla mia tesi di maturità al mio posto di lavoro, in più nel cuore ho l'SM-79, ereditato da mio zio,pilota di Sparviero.
Ciao Luca! Bel lavoro fino adesso!
Seguo con piacere il tuo wip dato che in casa ho anche io uno il TF in 48
Complimenti e continua così!
"...Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare..."
Ciao....il pit mi piace come è venuto.....giusto un lavaggettogenerale e un dry sulle sedute per dare un aspetto consunto.....perdonami qual è il colore da riprodurre come FS?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Attenzione.... 36280!
Il 375 è per i velivoli US Navy (tra i tanti).
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
......il 36280 corrisponderebbe all'Humbrol 129 o 183.....come mix tamiya ti suggerisco:XF-20+XF-2......in parti uguali......In effetti a vedere il 36280 sembra un po' troppo scuro.......