F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da Jacopo »

Raga ho il via libera per le decal???? questo è il lucido
DSCF9752.JPG
DSCF9751.JPG
che dite raga posso andare di decal? :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Lavaggi Jacopo.....vai prima di lavaggi ma lucidalo ancora un'altro pò. ;) ;) ;)
Gli armamenti era meglio montarli alla fine! :x :x
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Sullo Strike Eagle ci vuole un altro pò di lucido ancora. Ma perchè non esegui sti benedetti lavaggi? non aver paura a sperimentare... se non riesci la prima volta è normale! e poi ci siamo noi per qualsiasi consiglio....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:Sullo Strike Eagle ci vuole un altro pò di lucido ancora. Ma perchè non esegui sti benedetti lavaggi? non aver paura a sperimentare... se non riesci la prima volta è normale! e poi ci siamo noi per qualsiasi consiglio....
FreestyleAurelio ha scritto:Lavaggi Jacopo.....vai prima di lavaggi ma lucidalo ancora un'altro pò. ;) ;) ;)
Gli armamenti era meglio montarli alla fine! :x :x
Vi rispondo ad ambedui, prima di tutto non credo che esistano abbastanza lingue per ringraziarvi della disponibilità, dei consigli e dei comenti che fate! per la questione lavaggi non mi ispirano sopratutto se modello sotto a pennelli e poi come ho detto per l'agle mi piace troppo tutto nuovo! quando passo all'aereopenna mi ci butto a capofitto! parola! :-oook

tornado sul topic data la 2° mano di lucido! oggi pome decal, e finisco l'F-15E Accademy :-yahoo :-yahoo e poi decal!!! il Dragone prenderà vita :-SBAV

Grazie ancora a tutti!
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

E ci siamo!!!
DSCF9755.JPG
e l'Accademy
DSCF9761.JPG
DSCF9768.JPG
:-oook :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Che dire.. CI SIAMO!! Adesso caramella bene anche l'academy e dacci con le decal anche li! E voglio qualche altra bella foto del revell!! :-SBAV Mi stai facendo venir voglia di farne uno anche io xD ahahah Continua cosi e poi dai loro un bel posto d'onore nella vetrina!
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Molto bene :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Auro92 ha scritto:Che dire.. CI SIAMO!! Adesso caramella bene anche l'academy e dacci con le decal anche li! E voglio qualche altra bella foto del revell!! :-SBAV Mi stai facendo venir voglia di farne uno anche io xD ahahah Continua cosi e poi dai loro un bel posto d'onore nella vetrina!
Grazie Aurè! per il post c'è una mensola per loro la vetrina non va bene purtroppo considerando tutto li dovrei mettere in scompartimenti separati e non mi va tanto quindi per tutta la vita assieme! spolverati ogni giorno ovvio!
HornetFun ha scritto:Molto bene :-oook
Grazie mille!!

Ragazzi oggi grande giorno sotto con i seggiolini e poi devo scappare quindi riesco a fare oslo pochissimo ossia 6 seggiole esplosive, ma stamattina ho fatto altro ecco a voi le 4 foto a luce naturale che ne dite? siate sinceri
DSCF9778.JPG
DSCF9779.JPG
DSCF9782.JPG
DSCF9783.JPG
per i seggiolini gli step sono questi
1) pace interiore attraverso respirazioni profonde
2) studio della lingua Aramaica
3) studio della lingua egiziana
4) inizio delle imprecazioni usando le combinazioni delle 2 lingue
5) ora siamo pronti a iniziare a farli :-sbraco :-sbraco
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ebbravo :-D !
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Jacopo ha scritto:
Auro92 ha scritto:Che dire.. CI SIAMO!! Adesso caramella bene anche l'academy e dacci con le decal anche li! E voglio qualche altra bella foto del revell!! :-SBAV Mi stai facendo venir voglia di farne uno anche io xD ahahah Continua cosi e poi dai loro un bel posto d'onore nella vetrina!
Grazie Aurè! per il post c'è una mensola per loro la vetrina non va bene purtroppo considerando tutto li dovrei mettere in scompartimenti separati e non mi va tanto quindi per tutta la vita assieme! spolverati ogni giorno ovvio!
Ti regalo lo spolverino allora appena ci si becca! XD :-Figo :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Per il resto vengono su sempre più belli!! dai dai che ormai siamo alla fine! Vai co sti seggiolotti da passeggio!! :o
Rispondi

Torna a “Under Construction”