F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
barlo

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da barlo »

Metti Paperino, ai gatti piacciono le anatre.... :-sbraco :-sbraco :-sbraco

ciaociao
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Paperino a Furor di Forum :-banana :-banana :-banana
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Signori il verdetto è dunque giunto!.
Vince acclamato dalla folla Paperino su una GBU :-oook :-oook :-oook :-oook :-Figo

quindi un formale mi dispiace a tutti i partecipanti scartati e veniamo a noi messeri! oggi si prospetta una giorana bellissima inquanto oggi do il lucido a 3 bestie e domani (meglio prendersela ocn comodo) do le decal e poi Opaco così posso dedicarmi ai bellissimi 8 seggiolini e ai trasparenti per chiudere il capitolo una volta per tutte :-oook :-oook
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.......caspita ho mancato il sondaggio......:Capitan America tutta la vita.....................!!!Ciao e buon modellismo Enrico. ;) ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Enrywar67 ha scritto:.......caspita ho mancato il sondaggio......:Capitan America tutta la vita.....................!!!Ciao e buon modellismo Enrico. ;) ;)
Tranquillo per me esistono solo gi Eagle E quindi il prossimo sarà Cap America! intanto che i modelli si asciugano ecco un 111 in versione caramella le foto sono fatte di fretta spero si veda se è luccicante, che dite altra mano o basta così??
DSCF9726.JPG
DSCF9725.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Vedendo il riflesso sulla prima foto direi che basta, sentiamo gli esperti,...... meglio
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Maver76 ha scritto:Vedendo il riflesso sulla prima foto direi che basta, sentiamo gli esperti,...... meglio
Intanto aspettiamo il parere di altri :-oook grazie mille Cosimo!

una domandina di che colore è la scaletta dei 15E qualcuno ha una foto? o sa di per certo il colore??? grazie in anticipo e buon sabato a tutti :-oook :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

In questo video si vede un pezzetto di scaletta metallica
http://www.youtube.com/watch?feature=en ... XZA2lLrOcI

in quest'altro la scaletta esterna è grigia
http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... qEbAiXoLlY

Il lucido secondo me può andare, se no rischi di tappare tutto se no!
Sciiiaoooo :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

credo vada bene così il lucido jacopo, tanto alla fine i colori che usi te non hanno più di tanto il problema di filtro sottostante, quindi vai così! :-oook stavolta non li fare troppo pesanti i lavaggi!... :) PS: che usi come entrambi i trasparenti (opachi e lucidi)??? :?:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Il modello è abbastanza lucido così! ma come hai steso i trasparenti?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”