Tamiya Messerschmitt Bf109 E3 1:48 - DE PROFUNDIS

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Re: Tamiya Messerschmitt Bf109 E3 1:48 - DE PROFUNDIS

Messaggio da fabrizio79 »

Cavoli Mario! Un vero peccato... Io al massimo, se proprio non riuscivi a mandarlo giù, lo avrei tenuto come promemoria del "così non deve succedere"...
Ora sotto con lo Spitfire!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

fabrizio79 ha scritto: 25 giugno 2019, 22:48 Cavoli Mario! Un vero peccato... Io al massimo, se proprio non riuscivi a mandarlo giù, lo avrei tenuto come promemoria del "così non deve succedere"...
Ora sotto con lo Spitfire!
Ciao Fabrizio,

Capisco le tue osservazioni, ma per me il guardarmelo così mal riuscito (non c'è nulla da fare quando un modellista si fissa simu un concetto :-D ) ogni volta avrebbe causato un aumento della pressione: era solo questione di tempo prima che facesse una brutta fine. :-sbraco
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Liebemaister
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Ww1 carri e aerei
Jet e aerei sperimentali
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Mauro

Messaggio da Liebemaister »

Condoglianze!
a volte anche io desisto e seppellisco (letteralmente) il modello:
lo metto nella sua bella scatola, da cui ho tolto decals e pazzi non ancora montati (finiscono nella banca dei pezzi) .
poi vado in giardino colla mia fedele paletta per i fiori e scavo una piccola fossa in cui depongo il tutto.
Mi piace pensare che un archeologo nel futuro disseppelisca le scatole ed elabori una teoria sul culto dei modellini defunti...
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

Liebemaister ha scritto: 26 giugno 2019, 15:04 Condoglianze!
lo metto nella sua bella scatola, da cui ho tolto decals e pazzi non ancora montati (finiscono nella banca dei pezzi) .
poi vado in giardino colla mia fedele paletta per i fiori e scavo una piccola fossa in cui depongo il tutto.
Mi piace pensare che un archeologo nel futuro disseppelisca le scatole ed elabori una teoria sul culto dei modellini defunti...
Ciao Mauro,

mi permetto solo di segnalarti che non si tratta di un sistema di smaltimento propriamente ecologico... :-prrrr :-prrrr
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Alecs®
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

Liebemaister ha scritto: 26 giugno 2019, 15:04 Condoglianze!
:-sbraco :-sbraco :-sbraco
Bè, per farlo bene, i modelli vanno accompagnati almeno da una piccola lettera di saluto.

Escluderei a priori la carta con Hello Kitty... :-D
Rispondi

Torna a “Under Construction”