Sei il mio eroe per la pazienza.
Dai che ora arriva il bello.
Marco
Moderatore: Madd 22
Sei il mio eroe per la pazienza.
AHAHAHAHAH sapevo che qualcuno me lo avrebbe chiesto.Geometrino82 ha scritto: ↑14 agosto 2018, 16:31Off TopicToglimi una curiosità, ma il binocolo a che ti serve?
Ah ecco chi sono!! Io Sono in vacanza nelle parti di Cervia, è da ieri che si sente un bellissimo sottofondo!!! In effetti, non sono riuscito a vedere nulla, ma si capiva che erano alti...andrewb80 ha scritto: ↑14 agosto 2018, 16:41AHAHAHAHAH sapevo che qualcuno me lo avrebbe chiesto.Geometrino82 ha scritto: ↑14 agosto 2018, 16:31Off TopicToglimi una curiosità, ma il binocolo a che ti serve?
Comunque è per guardare gli f16 di Aviano che ogni tanto (come oggi) vengono ad esercitarsi da queste parti.
Purtroppo stanno molto alti, quindi ad occhio nudo quasi non si vedono.
Il pilone l'ho preso... 8€ di pezzo, 10 di spedizione...Starfighter84 ha scritto: ↑14 agosto 2018, 18:35 Adesso arriva il bello....! a mio avviso hai montato troppi dettagli molto fragili Andrea... passino i generatori di vortice che comunque andavano incollati prima, ma le antenne le avrei risparmiate. Io le staccherei provvisoriamente per aggiungerle solo alla fine.
Per il pilone... dopo tutto sto lavoro non ci penserei due volte a prenderlo.![]()
Troppo tardi, oramai sono compromesso.siderum_tenus ha scritto: ↑14 agosto 2018, 18:47 Ciao Andrea,
Questo kit ti farà redimere da tutti i tuoi peccati passati e futuri, oppure sprofondare all'inferno: a prescindere da ciò, il modello è bellissimo, ed i tuoi interventi di dettaglio lo hanno portato ad un livello altissimo.
I generatori di vortici, poi, sono una vera chicca, e l'essere riuscito a posizionarli correttamente ti proietta di default tra gli eroi dell'Olimpo modellistico.![]()
Hai calcolato quanti litri di vernice occorreranno?![]()