comunque mi sembra un bel lavoretto...unico appunto...o sono io che non li vedo ma un bel lavaggio dentro i pozzetti carrello non ci stava male!

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Cosimo!! arriva oggi sul tardi o domani!Maver76 ha scritto:Grande Jacopo, la vista di sotto con i lavaggi è molto bella!
Attendo la gallery!!!
Ciao Fabio!!!! non è in equilibrio ma appoggiato all'interno della scatola hehe era in equilibrio stabile hahaha^^fabio1967 ha scritto:ARRRRRRRGGGGHHHHHHH Jacopoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spieghi come sei riuscito a posizionare la bestia in questa posizione?????? Ma su cosa l'hai appoggiato!!!!
Sta' attento la prossima volta, un infarto mi stava venendo!!!!!!!!!!!
Mettilo dritto e fai le foto che lo voglio vedere in gallery.... tutto intero, mi raccomando
Saluti
Fabio
Grazie mille Francesco detto da te poi^^Bonovox ha scritto:quant'è bello!
Grazie Fabriziofabrizio79 ha scritto:bello!!
Grazie ale!! arriva la gallery!Ale85 ha scritto:bello, aspettiamo le foto in galleria!
ciao
Ale
Certo Davide ha un significato moooolto intenso, mi si è spezzata e l'ho ricostruita solo che è successo dopo la colorazione quindi è rimasta, per ora, bianca hahahah XDdavmarx ha scritto:Bravo Jacopo, hai fatto un bel lavoro, ma devo farti una domanda (sai che il phantom è un po' troppo recente per me), il sidewinder aveva normalmente un'aletta bianca ? O ha qualche motivo particolare ?
Grazie e ciao.
Ciao bello è vero il gattone ha sempre un peso, aereo stupendo, sarei curioso di vedere il tuo lavoro^^tomahawk1101 ha scritto:quando leggo us navy sono attratto come un bambino davanti a un mega gelato.
Sono un eterno modellista della us navy e come soggetto sono legato al gattone ormai in pensione, ne ho costruiti una 60 ina
Adesso il mio grande progetto è al 20 % del suo realizzo
la torre di controllo della cvn 65 enterprise in scala 1/48
superba
ciao a tutti
Grazie Erry, arriveà anche il resto e la gallery, attendi ancora un poco^^Enrywar67 ha scritto:.......be'....visto cosi'....sembra un Signor modello......aspetto anch'io la gallery!!per adesso...Bravo!
Hahahahah Grazie bello, sotto arriva pure la foto appoggiata!!!thunderjet ha scritto: ma come cavolo li tieni sti modelli??? attendo foto meno equilibriste
mattia_eurofighter ha scritto:ma come lo tieni quel Phantom Jac! ste cose non le posso vedè...
comunque mi sembra un bel lavoretto...unico appunto...o sono io che non li vedo ma un bel lavaggio dentro i pozzetti carrello non ci stava male!
Ragazzi vi rispondo assieme e chi vi dice che non li abbia già fatti??? ossia dopo la foto?comanche ha scritto:L'unica cosa che ti posso dire è che potevi dettagliare un po' i vani carrello ma per il resto mi sembra un bel lavoro, aspetto le foto per il giudizio finale
voto SKYRAYJacopo ha scritto:Foto in gallery signori!!!!
Qui Qui
Prossimo kit di questo progetto???
decidete voi Fury o Skyray a voi la scelta e solo a maggioranza posso prendere in considerazione l'altro F-4 o F-8 a voi