L'US Navy dell'era dei Jet! e il prossimo??

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: L'US Navy dell'era dei Jet! Finito il Fantasma 02/05/13

Messaggio da mattia_eurofighter »

ma come lo tieni quel Phantom Jac! ste cose non le posso vedè... :-NOOO :-crazy
comunque mi sembra un bel lavoretto...unico appunto...o sono io che non li vedo ma un bel lavaggio dentro i pozzetti carrello non ci stava male! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

L'unica cosa che ti posso dire è che potevi dettagliare un po' i vani carrello ma per il resto mi sembra un bel lavoro, aspetto le foto per il giudizio finale :-D
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Maver76 ha scritto:Grande Jacopo, la vista di sotto con i lavaggi è molto bella!
Attendo la gallery!!!
Grazie mille Cosimo!! arriva oggi sul tardi o domani!
fabio1967 ha scritto:ARRRRRRRGGGGHHHHHHH Jacopoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spieghi come sei riuscito a posizionare la bestia in questa posizione?????? Ma su cosa l'hai appoggiato!!!!
Sta' attento la prossima volta, un infarto mi stava venendo!!!!!!!!!!!
Mettilo dritto e fai le foto che lo voglio vedere in gallery.... tutto intero, mi raccomando
Saluti
Fabio
Ciao Fabio!!!! non è in equilibrio ma appoggiato all'interno della scatola hehe era in equilibrio stabile hahaha^^
Bonovox ha scritto:quant'è bello!
Grazie mille Francesco detto da te poi^^
fabrizio79 ha scritto:bello!!
Grazie Fabrizio
Ale85 ha scritto:bello, aspettiamo le foto in galleria!
ciao
Ale
Grazie ale!! arriva la gallery!
davmarx ha scritto:Bravo Jacopo, hai fatto un bel lavoro, ma devo farti una domanda (sai che il phantom è un po' troppo recente per me), il sidewinder aveva normalmente un'aletta bianca ? O ha qualche motivo particolare ?
Grazie e ciao.
Certo Davide ha un significato moooolto intenso, mi si è spezzata e l'ho ricostruita solo che è successo dopo la colorazione quindi è rimasta, per ora, bianca hahahah XD
tomahawk1101 ha scritto:quando leggo us navy sono attratto come un bambino davanti a un mega gelato.
Sono un eterno modellista della us navy e come soggetto sono legato al gattone ormai in pensione, ne ho costruiti una 60 ina
Adesso il mio grande progetto è al 20 % del suo realizzo
la torre di controllo della cvn 65 enterprise in scala 1/48
superba
ciao a tutti
Ciao bello è vero il gattone ha sempre un peso, aereo stupendo, sarei curioso di vedere il tuo lavoro^^
Enrywar67 ha scritto:.......be'....visto cosi'....sembra un Signor modello......aspetto anch'io la gallery!!per adesso...Bravo!
Grazie Erry, arriveà anche il resto e la gallery, attendi ancora un poco^^
thunderjet ha scritto: ma come cavolo li tieni sti modelli??? attendo foto meno equilibriste
Hahahahah Grazie bello, sotto arriva pure la foto appoggiata!!!
mattia_eurofighter ha scritto:ma come lo tieni quel Phantom Jac! ste cose non le posso vedè...
comunque mi sembra un bel lavoretto...unico appunto...o sono io che non li vedo ma un bel lavaggio dentro i pozzetti carrello non ci stava male!
comanche ha scritto:L'unica cosa che ti posso dire è che potevi dettagliare un po' i vani carrello ma per il resto mi sembra un bel lavoro, aspetto le foto per il giudizio finale
Ragazzi vi rispondo assieme e chi vi dice che non li abbia già fatti??? ossia dopo la foto? :-prrrr arriveranno pure le foto, un po di pazienza!

Immagine
Immagine
DSCF2761 di lysander90, su Flickr

e queste sono prima dell'opaco ora vado di corsa a stenderlo, aspetto un bel po prima che si secchi così evito di mettere impronte digitali sul modello :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: L'US Navy dell'era dei Jet! Finito il Fantasma 03/05/13

Messaggio da Bonovox »

LE FOTO IN GALLERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!! :o
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao jacopo
Azz...è talmente carico di bombe che si piega la mensola!!!! Mi piace il piedistallo che sorregge il modello!!!
Per il resto come urlavano i gladiatori:.... Gallery...Gallery....Gallery....
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
colori preferiti: Gunze - Tamiya
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Non sono un esperto di jet ma sembra quasi un A-10 per come lo hai caricato!!!! :-D :-D
Esistono foto di F-4 con questa configurazione, o è di fantasia? :shock:

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Quando ho visto la foto del modello "incastrato" nella scatola per l'ala mi è preso un colpo Messere :-NOOO :-imp

Le foto successive mi hanno tranquillizzato circa lo stato del Fantasmone. Aspetto di gustarmi le foto in Gallery

Unico appunto di carattere tecnico...configurazione da open day...ma lo so che sono le tue preferite :-lino
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Foto in gallery signori!!!!

Qui Qui

Prossimo kit di questo progetto???

decidete voi Fury o Skyray a voi la scelta e solo a maggioranza posso prendere in considerazione l'altro F-4 o F-8 a voi :-oook
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Jacopo ha scritto:Foto in gallery signori!!!!

Qui Qui

Prossimo kit di questo progetto???

decidete voi Fury o Skyray a voi la scelta e solo a maggioranza posso prendere in considerazione l'altro F-4 o F-8 a voi :-oook
voto SKYRAY

ciao
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Auro92

Re: L'US Navy dell'era dei Jet! e il prossimo??

Messaggio da Auro92 »

SKYRAY anche per me!
Rispondi

Torna a “Under Construction”