Mirage IV P Heller 1/48-Agg.26/3 Finitoooo!!!
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Mirage IV P Heller 1/48-Agg. 7/3 Lavaggi!
Massimo mi fai una foto media distanza vorrei vedere se si vedono così tanto! 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Ciao Massimo,accidenti!!un vero peccato il problema delle decal
,senti,...ma se te lo hanno fatto solo quelle" Ne pas marcher" potresti cannibalizzarle da quelle di un qualsiasi kit di Mirage IIIC o E,più o meno sono simili,al massimo devi fare un po di taglia e cuci,più tardi guardo nella mia banca decal ,se ho qualcosa te lo mando volentieri 

Che disdetta Massimo!!!
Sono tante le decals che ti hanno fatto questo scherzetto?
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Domani o dopo se riesco vi posto una foto!Jacopo ha scritto:Massimo mi fai una foto media distanza vorrei vedere se si vedono così tanto!
No, ti ringrazio per il tuo interessamento Paolo, ma ormai il mapazzone è fatto, non ho alcuna intenzione di combinare altri disastri....fishpot69 ha scritto:Ciao Massimo,accidenti!!un vero peccato il problema delle decal,senti,...ma se te lo hanno fatto solo quelle" Ne pas marcher" potresti cannibalizzarle da quelle di un qualsiasi kit di Mirage IIIC o E,più o meno sono simili,al massimo devi fare un po di taglia e cuci,più tardi guardo nella mia banca decal ,se ho qualcosa te lo mando volentieri

Praticamente tutte!SPILLONEFOREVER ha scritto:Che disdetta Massimo!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Peccato Massimo... sono ink@XX!%o io per te, figuriamoci quanto deve rodere a te....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Eh sì, parecchio, ti fai un mazzo così per mesi e mesi, incontri mille problemi che superi quasi tutti brillantemente poi....caschi senza volerlo su una cosa così ....bah....non so....so solo che a questo modello ci tenevo parecchioStarfighter84 ha scritto:Peccato Massimo... sono ink@XX!%o io per te, figuriamoci quanto deve rodere a te....

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Non ti abbattere Massimo...resta sempre un bel modello! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Che rabbia Massimo! Che rabbia quelle decals!
Purtroppo solo in corto finale arrivo a commentare e mettermi in pari con il tuo lavoro e condividere con te la delusione che provi in questo momento.
Il soggetto è molto interessante e dopo le lunghe peripezie che hai dovuto affrontare non devi abbatterti! Mai mollare
Sii orgoglioso già solo al pensiero di sapere da quale kit sei partito
Purtroppo solo in corto finale arrivo a commentare e mettermi in pari con il tuo lavoro e condividere con te la delusione che provi in questo momento.
Il soggetto è molto interessante e dopo le lunghe peripezie che hai dovuto affrontare non devi abbatterti! Mai mollare

Sii orgoglioso già solo al pensiero di sapere da quale kit sei partito

- PanteraNera
- Jedi Knight
Eh, eh...
grazie per l' incoraggiamento ma la sfiga si aggiunge sfiga....mi sono ammalato!
(la seconda volta mentre faccio questo modello, sarà un caso o mi hanno lanciato una macumba!
...no so...). Nulla di serio, i classici mali di questa stagione pazza dal punto di vista del meteo.... sarò KO per un po' di giorni....la fine di questo modello sembra essere proprio un Mirage..... 

- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Visti i fatti accertati , pare sia meglio starti alla larga di questi tempi .... potresti essere contagioso !!!!!PanteraNera ha scritto:Eh, eh...grazie per l' incoraggiamento ma la sfiga si aggiunge sfiga....mi sono ammalato!
(la seconda volta mentre faccio questo modello, sarà un caso o mi hanno lanciato una macumba!
![]()
...no so...). Nulla di serio, i classici mali di questa stagione pazza dal punto di vista del meteo.... sarò KO per un po' di giorni....la fine di questo modello sembra essere proprio un Mirage.....
Scherzi a parte vedi di guarire in fretta ... credo che siamo in molti ad attendere il tuo modello in gallery per festeggiare degnamente !!!!
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit