Intanto buone feste .... e non ho mollato, solo mooooooolto rallentato, causa lavoro incessante, lavori per casa e appunto feste.
Cmq non sono stato con le mani in mano.
Ho lucidato il Tonka, o almeno c'ho provato. Ho provato ad usare la future, nonostante qualcuno mi sconsigliasse (Valerio) devo dire di non essermi trovato male.
Ok non è semplice da gestire però non ho gridato al miracolo che credevo, l'aereo non lucido alla perfezione e neanche mi interessa, visto che dovrà essere lordato per bene.
Solo che la coda NERA, me l'ha resa semi-opaca in mdo perfetto..... proprio non ce la faceva, nonostante diversi passaggi. Alla fine sono dovuto ripiegare sui fidati smalti.
Che sto cercando di dosare per bene, cmq il punto è che PROPRIO la coda è il pezzo forte, visto quello che ci dovrò mettere sopra.
E qui scatta la domanda.... la decal in foto, la devo rifilare ? E se lo faccio rischio grosso nella posa?
Non vorrei che, visto che la coda non so quanto riuscirò a farla liscia, poi tutto quel film si possa vedere anche un pochino di silvering.
Poi altra domanda, ma già so la risposta.... quelle cose brutte zigrinate in alto nella foto, che dovrebbero andare su tutto l'aereo??? che ne faccio????