Enrywar67 ha scritto:........ma come....non li facevi di fabrica??? Molto bello il pre...concordo con Micociccio-Paolo.....eventualmente pero' prima dei lavaggi......Ciao Enrico.
P.S.....dimenticavo:molto bravo !
Ciao Erry!!!! grazie mille!
mattia_eurofighter ha scritto:Bel lavoro Jac...altro passo in avanti!
la colorazione è partita molto bene, il preshading su questo tipo di colorazione ci sta sembra bene, un altra tecnica valida sarebbe colorare i pannelli sottostanti in varie tonalità di giallo / verde e successivamente velare il tutto...più facile farlo che spiegarlo...lo fa un tizio spagnolo e vengono fuori sempre capolavori...per il prossimo magari!
il vetrino montato all' ultimo è un po rischioso però...menomale che in questo caso è tamiya!
Ciao Matty!!! per il link ti ringrazio molto non il porossimo perchè sarà un catturato ma il prossimo oliva sarà sicuramente con quella tecnica!!! per il vetro ho incollato il paravento! e non ho fissato invece la parte mobile del canopy!
Psycho ha scritto:Bellissimo!
grazie mille Ema!!!
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
bravo un bel lavoro di preshading!!! Sul verde oliva si può osare sempre molto fino quasi a farlo diventare kaki.
Sul grigio darei una bottarella in più
Jacopo ha scritto:Per adesso è tutto siori il prossimo aggiornamento...il prossimo mese
...ma come vai in ferie?
saluti
Ciao Max grazie per gli apprezzamenti ma non mi spingo troppo oltre! per il resto grazie e come promesso ecco l'aggiornamento ad Agosto heheeh
Kit ha scritto:Bei progressi...................!!!!
Ma..........ritengo impossibile che Jack..........aggiorni il post tra un mese
Ciao!
Grazie Andrè ma come hai notato ho aggiornato ad Agosto hehehehehe!!!
mattia_eurofighter ha scritto:io penso che il mese prossimo sia domani! ci siamo cascati un po tutti!
se tra un aggiornamento e l' altro ci metti un mese lascio perdere quest' hobby!
Esatto Matty hahahhahha!!!! e spero di avere sempre un poco di tempo per far qualcosa!
comanche ha scritto:Ottimo lavoro, Jacopo!
Grazie Ale!!!!
bona ragazzi come promesso l'aggiornamento di Agosto ecco qui che ho fatto, prima di tutto ho sistemato un po il colore oliva superiore e quindi visto che uso l'aerografo e mi sento un pò più sicuro ho riprodotto tutte le bande dell'aereo comprese quelle "no step" in rosso ecco com'è venuto!
Quattro fotine a luce naturale!
Quindi ho dato il binaco e il rosso
Tolto il tutto e messo alla luce del torrido sole dell'Emilia
DSCF4601 di
lysander90, su Flickr
ecco qui il lavoro di oggi a presto Ragazzi!! spero vi interessi questo wippozzo