P.s......preparati al wethering pesante perché questi esemplari erano piuttosto conciati...soprattutto i Birdcage.....a proposito che esemplare pensi di fare??

Moderatore: Madd 22
....vabbè ma il nostro ottimo Jacopo ha un indice di rotazione moooolto alto, in pratica, la polvere non si forma sulle sue scatole!!! Bravo!!!Jacopo ha scritto:Per il Magazzino è rimasta colpita
Ciao Francè! e grazie mille! per il montaggio vediamo!Bonovox ha scritto:bene jac...anzi benone. Il pit è molto bello. Non mi cadere sul montaggio..!!
Ciao Ale per le ali vediamo! e quali tam non si montano da soli?^^comanche ha scritto:Io voto per le ali chiuse! A quanto pare sto' Tam si monta da solo!
Lo spazio non è un problema Aurelio hehe! e per le stuccature nn portiamo sfortuna dai XDDFreestyleAurelio ha scritto:Ali spiegate per tutta la vita, ma se la scelta di chiuderle è dettata da esigenze di spazio...allora di necessità virtù
E come detto anche da Francesco/Bonovox....cura il montaggio e le stuccature!
GRazie RUggè definizione a parte mi fa piacere che apprezziate il pit! anche se la scrostatura me l'ha chiesta il modello hehe!!!ROGER ha scritto:Ragazzi! Mi meraviglio di voi che vi meravigliate del nostro Jac Dovreste sapere che lui è fatto così e si diverte a fare così
Possiamo definirlo afflitto da ninfomaniamodellistica, non ne ha mai a basta
Modellisticamente, rivedere il godurioso pit del Corsair in 48 è stata una sensazione piacevolissima, e devo ammettere che lo hai reso davvero molto bene! Mi piacciono gli effetti usuranti, e fatti da te che non li ami particolarmente, hanno un valore in più...
BRAVO Jac
p.s. il 190 bicolore rosso e giallo è fighissimo!
Ciao Davide, grazie per i chiarimenti ma la mia era solo curiosità visto che non l'avevo mai visto prima il filtro!! per il resto felice che ti intrighi il catturato!davmarx ha scritto:Caro Jac, questa è la prima e sarà l'ultima volta (anzi, qui lo scrivo e qui lo nego) che dalla mia tastiera usciranno queste parole, ma questo A3 predato mi piace assai ! Peccato che è praticamente impossibile essere sicuri del colore (potrebbe forse essere il classico OD su NG ?)
Se ti interessano i filtri antisabbia so che QB ha in catalogo la naca tropicalizzata completa per i kit Eduard (FW 190 A5 e A6) QB 48124, e che in alcune scatole di FW 190 A4 Hasegawa sono presenti i pezzetti alternativi, per esempio il kit 09818 dedicato all' A4 di Graf (tra l'altro io sapevo che quest'esemplare fosse un A5, ma forse sbaglio).
Ciao.
Ciao Erry! e grazie!, per il weat ne farò uno leggero troppo perde in bellezza il corsaro!, sicuramente non sarà un Bird (non lo dire ma non li sopporto quei corsari li hehehe) per l'esemplare non ho deciso, uno da scatola di sicuro!Enrywar67 ha scritto:Ciao Jac....il Corsaro Tamiya sa dare enormi soddisfazioni......bellissimo il pit,bravo.
P.s......preparati al wethering pesante perché questi esemplari erano piuttosto conciati...soprattutto i Birdcage.....a proposito che esemplare pensi di fare??
Non credere max anche le mie scatole prendono polvere, certe troppapitchup ha scritto:Ciao....vabbè ma il nostro ottimo Jacopo ha un indice di rotazione moooolto alto, in pratica, la polvere non si forma sulle sue scatole!!! Bravo!!Jacopo ha scritto:Per il Magazzino è rimasta colpita
saluti
Ciao Jac,Jacopo ha scritto:...dilemma, le ali? chiuse o aperte?![]()
...
Ricordi correttamente Davide anche se a me risulta che quelle dell'A-5 fossero delle prese d'aria per il compressore d'alta quota. Abbiamo accennato alla scatola in 72 qui.davmarx ha scritto:... in alcune scatole di FW 190 A4 Hasegawa sono presenti i pezzetti alternativi, per esempio il kit 09818 dedicato all' A4 di Graf (tra l'altro io sapevo che quest'esemplare fosse un A5, ma forse sbaglio)....
Ciao Matty felice che ti piaccia!!!mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Jac! noto con molto piacere che sui cockpit stai migliorando sempre di più, questo del corsair è veramente bello!![]()
come ha detto bene Aurelio, cerca di dare più continuità a tutto il modello in tutte le fasi della costruzione, poi sei pronto per il salto di qualità!![]()
PS: in settimana ti spedisco quelle cose...
Sono estese come potrai notare qui sotto XDmicrociccio ha scritto:Ciao Jac,
voto per le semiali estese.