Reggiane 2000GA [Italeri 1:72]

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Reggiane 2000GA [Italeri 1:72]

Messaggio da microciccio »

Bel lavoro Claudio! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Davvero d'effetto questo piccolino con una mimetica davvero non semplice da realizzare.
Bella la finitura e nessuna traccia di silvering :-oook

Ancora auguri per la mano (anche se vedo che nonostante i punti riesci a modellare egregiamente :-lino )
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Ciao Claudio,

è con grandissimo ritardo che leggo il tuo wip ed apprendo soltanto ora dell'intervento alla tua mano che mi auguro riuscitissimo.

Prima ancora di farti i complimenti per il tuo modello ti auguro di rimetterti in perfetta e smagliante forma :-oook :-oook :-oook

Tornando alla tua opera, che dire? Io rimango affascinato in particolare dalla padronanza dell'aerografo che dimostri con mimetiche impegnative come quella del tuo Reggiane. I Complimenti sono con la lettera maiuscola, of course! :-oook :-oook :-oook

Ciao, sta ben vecio! ;)
Immagine
Donald
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Preferenze x aerei WWII 1:72 e 1:48
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad Italeri
Club/Associazione: Cumianamodel
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da Donald »

la mano sta meglio.... ieri mi sono deciso ed ho fatto modellismo sulla mano togliendo tutti e dieci i punti (con la sinistra, le pinzette da modellista e un paio di forbicine che uso per ritagliare le decalds) , che avrebbero dovuto riassorbirsi ma lo stavano facendo troppo lentamente e causando anche reazione allergica. Ora va molto meglio e a distanza di 24 ore anche toccando il dolore è praticamente scomparso.
Comunque il reggianino mi ha soddisfatto devo solo colorare ancora le luci sulle ali e decidere se imbasettarlo...
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Io faccio fatica a fare una semplice macchiolina in 48 e te hai fatto una mimetica del genere in 72!!!
Complimenti!! Veramente un gran bel modello...

PS: Arrivo con molto ritardo ma auguri per una pronta guarigione :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”