ilGamma ha scritto:
si Riccardo, è un vano avionca e dovrebbe essere FS 36231 come il resto del cockpit.
Per le centraline contenute all'interno vai con un nato black

Grazie mille Carmine!
Bonovox ha scritto:Attento alla palpebra che sembra spostata troppo in avanti; dalle foto che ti posto si nota come essa coincida col frame del parabrezza.
Si si lo so Francesco, se guardi bene la mia foto è presa da davanti e non perfettamente sopra il modello. Con questa prospettiva sembra che non torna, ma se guardo il modello perfettamente da sopra o di lato è tutto ok!
Come ho detto ho ricevuto i colori e grazie ad un amico del club che mi ha prestato il compressore ho potuto verniciare l'abitacolo.
Ho quasi completato il seggiolino, devo ancora dare il lucido per applicare le decals ai lati del poggiatesta.. valuterò anche se fare un lavaggio:
Ho anche verniciato il vano avionica con cavetti e altri particolari con colori di pura fantasia, solo perché una volta applicata la griglia soprastante si vedrà pochissimo, e quel tocco di colore in più permette di intravedere qualcosa:
Così con la griglia:
e una veduta generale del cockpit:
potete notare che non ho utilizzato il nero puro.. ho infatti verniciato con il rubber black tamiya e il risultato mi piace molto!
La palpebra è ancora all'inizio.. non ho lavorato molto su questo pezzo perché dovrò stuccare la base e quindi finirò il lavoro una volta montata!
Ho cominciato anche dare un'occhiata alle prese d'aria e questa è la situazione:
ci sarà molto da lavorare...
per oggi è tutto