E' passato un pò di tempo dall'ultimo aggiornamento ma non sono stato con le mani in mano, ho lisciato tutte le stuccature e sono riuscito a passare anche una prima mano di fondo, c'è da fare qualche ripresa ma mi aspettavo anche peggio visto che in alcuni punti il montaggio ha forzato un pò.
Ecco qualche foto dei lavori ultimati.
Il modello nell'insieme con tutte le stuccature lisciate;

Quste sono le foto dei punti più difficoltosi, mi sembra che alla fine non si noti quasi niente, l'ultima parola comunque la lascio alla mano di fondo.

Anche in questo caso credo che il lavoro sia andato abbastanza bene

Con le varie passate di carta abrasiva che in quella zona sono state pesanti è stato inevitabile eliminare i due "rigonfiamenti che c'èrano nello stampo originale, così ho pensato di rifarli con il Santo plasticard.

Ho passato la prima mano di primer e queste sono le zone da riprendere, pensavo peggio.

Ho pensato anche ai carichi esterni così ho pensato di montare, oltre ai due serbatoli ausiliari anche un paio di razzierein modo da non caricare eccesivamente il velivolo e renderlo con una configurazione abbastanza inreale
Anche per questa occasione direi che è tutto spero che i prossimi aggiornamenti riguarderanno già la colorazione, devo accellerare i lavori e tenermi pronto per il prossimo GB.
Un saluto a tutti e mi raccomando andateci piano con le critiche.
Ciao Fabrizio.