Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
no valè...ieri sera stavo montando quello dek kit ma devo ammettere che è abbastanza pietoso!Starfighter84 ha scritto:Mattì, per il seggiolino come sei organizzato? hai qualcosa in resina?
mattia_eurofighter ha scritto:Tempo da presi alla game workshop dei pennelli fatti appositamente per il drybrush dei figurini, per questi scopi sono ottimi! Se ti capita prendili che sicuramente ti tornano utili!Starfighter84 ha scritto:Sono talmente ben definiti che sembrano decal! ottimo!mattia_eurofighter ha scritto:No valè, base di flat black tamiya ad aerografo e drybrush con bianco valleyo!
OK, facciamo così! io ti passo un seggiolino... e tu mi dici dove hai preso quei pennelli da dry brush....mattia_eurofighter ha scritto:...però fare un ordine per un solo seggiolino è un peccato!
ok...ci sto, anche se lo scambio non è proprio alla pari, grazie valè!Starfighter84 ha scritto:OK, facciamo così! io ti passo un seggiolino... e tu mi dici dove hai preso quei pennelli da dry brush....mattia_eurofighter ha scritto:...però fare un ordine per un solo seggiolino è un peccato!