molto molto bene Jacopuzzo!

al trasparente fai fare un bagno nella future, poi lo mascheri, lo monti e lo stucchi

Moderatore: Madd 22
Grazie caroilGamma ha scritto:ECCOLO CHE HA CHIUSO!![]()
molto molto bene Jacopuzzo!![]()
al trasparente fai fare un bagno nella future, poi lo mascheri, lo monti e lo stucchi
Aurè lo sai canopy chiuso e sbarrato hahaahaFreestyleAurelio ha scritto:Jacopo ma l'intero canopy lo vorresti lasciare solo pogiato alla carlinga?
Quelle ruote sono
hehe ruggè guarda che siamo sulla stessa barcaROGER ha scritto:Arrivo un pelino tardi a commentare, ma tu sei talmente veloce che se mi perdo 3 giorni finisci un modello eheheh
Hai fatto l'abitacolo come ti diciamo da tempo, senza troppi lavaggi pesanti e in questo modo secondo me ci guadagna![]()
Il montaggio sembra buono, il vetrino futurizzalo prima di incollarlo, le ruote sono belle quelle con il battistrada incrociato...la verniciatura a bologna? Che vuol dire?
Un saluto dal Roger
ecco come fa!!!!Psycho ha scritto:Tu non ce la racconti giusta e nello scantinato hai 3-4 schiavi che ti assemblano i pezzi e poi li spacci per tuoi!
Ruggero...ma non lo hai ancora capito? A Bologna ognuno di noi porterà almeno un paio di modelli assemblati e pronti per la verniciatura...ROGER ha scritto:...la verniciatura a bologna? Che vuol dire?
Un saluto dal Roger
RuggerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooSPILLONEFOREVER ha scritto:Io porterò C-130H, SR-71 e B-58....tutti in 1/48 of course![]()
....io un B36 autocostruito in 1/32 inveceSPILLONEFOREVER ha scritto:Io porterò C-130H, SR-71 e B-58....tutti in 1/48 of course