ME 109 G6 ANR 8 yellow ex JG4 - Praticamente finito
Moderatore: Madd 22
Re: ME 109 G6 ANR 8 yellow ex JG4 - V step le ali
Splendido Andrea...non ho altri aggettivi 

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Bellissimo lavoro!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
lavoro da manuale! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
per la miseria!ebbene si, come dice Rosario, c'è solo da imparare!!! 

Un lavoro incredibile Andrea! Veramente da guru del modellismo!!
Complimenti!!!!
Solo una cosa... ma i cavi che escono dall'incastro delle gambe dei carrelli sarebbero i tubi dei freni del carrello stesso?... Io con questi cavi ci litigo sempre... sarei molto curioso di vedere (magari con qualche foto dettagliata che spiega i passaggi
) come farai poi a posizionarli sul carrello...
Complimenti!!!!
Solo una cosa... ma i cavi che escono dall'incastro delle gambe dei carrelli sarebbero i tubi dei freni del carrello stesso?... Io con questi cavi ci litigo sempre... sarei molto curioso di vedere (magari con qualche foto dettagliata che spiega i passaggi

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Andrea
Ma per caso per riprodurre tali superbi dettagli hai anche riprodotto in scala 1/48 perfettamente funzionante tutta la linea di produzione degli stabilimenti messerschmitt???
saluti
Ma per caso per riprodurre tali superbi dettagli hai anche riprodotto in scala 1/48 perfettamente funzionante tutta la linea di produzione degli stabilimenti messerschmitt???

saluti
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Grazie a tutti,
( a patto che i Guru li lasciamo in India eh?
)
.....se avessi lavoro a Imola e potessi tornare a casa tutte le sere.......farei un modello ogni due mesi
....( a parte lavori particolari tipo il Crociatone
)
ciaociao
Matteo, vedrò di fare un minitutorial così vedrai che smetti di litigare,matteo44 ha scritto:Un lavoro incredibile Andrea! Veramente da guru del modellismo!!
Complimenti!!!!
Solo una cosa... ma i cavi che escono dall'incastro delle gambe dei carrelli sarebbero i tubi dei freni del carrello stesso?... Io con questi cavi ci litigo sempre... sarei molto curioso di vedere (magari con qualche foto dettagliata che spiega i passaggi) come farai poi a posizionarli sul carrello...

Caro Valerio, io sarei anche veloce a modellare, il problema è il tempo per farloStarfighter84 ha scritto:Nel giro di una settimana abbiamo già visto 3 aggiornamenti... e che è successo Andrè???![]()
Scherzi a parte mi fa piacere vederti a lavoro... come al solito stai andando alla grande.

ciaociao
i miei complimenti sulle wheel bay
devo dire che è armonioso e non si vedono le minime giunzioni 

Ultima modifica di starmaster il 5 gennaio 2013, 18:03, modificato 1 volta in totale.