davmarx ha scritto:certo che ti credo, la solita nuvoletta del modellista, hai tutto tranne l'unica cosa indispensabile...
E' un gran peccato che non si vedano più le foto, postarle normalmente senza passare da quelle schifezze tipo flikr o flokr o come cavolo si chiama ? No, eh ?
Ciao ciao.
Prima le caricavo con Imageshack o Tinypic, solo che dopo un po' te le sostituisce
nemesis92 ha scritto:Lorenzo, il problema può stare nel fatto che dopo averle postate le hai spostate di cartella nel tuo account flickr, può essere? Questo spostamento potrebbe aver cambiato l'url dell'immagine e quindi avrebbe fatto perdere il collegamento che avevi fatto nel post.
microciccio ha scritto:Lorè,
ti crediamo e siamo anche sicuri che troverai un'alternativa oppure attenderai l'arrivo del colore.
In ogni caso non si vedono più tutte le foto che hai postato. Hai cambiato il
repository di
hosting da
flickr a qualcos'altro?
Magari caricale nella
tua Gallery di MT così sei sicuro che restino al loro posto.
microciccio
PS: letti dopo i post di Davide e Vincenzo.
E' un problema che è emerso dopo che il sito ha subito una manuntenzione e degli aggiornamenti; mi era successo anche con le foto dell'F-5 nero, ma le foto nel mio account ci sono ancora, forse è stato cambiato l'URL di esse, non saprei...
Invece quelle del Tornado, Crusader, Su-37 & co. sono sempre state li
pitchup ha scritto:Ciao
...ti credo sulla fiducia più che sulle foto
saluti
la fiducia è la cosa più importante della vita, se non c'è quella non si va da nessuna parte
comanche ha scritto:Lorenzo! Le foto!
procederò a rimetterle