bravo rudi, hai imparato un'altra cosa riguardo l'uso del pennarello...strumento molto importante per quelle stuccature difficili!
Prox modello?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
ragazzo, rispondo io per tutti: METTILO SUBITO IN GALLERIA....ie' moviti!
P.S.: tradotto=sbrigati
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
coccobill ha scritto:Detto da Bono è un onore.
ciao
Ti ringrazio io rudissimo; le ali però aprile tutte se no i serbatoi rimangono non paralleli, e se sono tutte aperte sistema l'allineamento
Bono l'apertura che vedi è il massimo che ho potuto fare. Inoltre ho cercato di mettere i piloni più perpendicolari che potevo ma più di così non sono riuscito. Sicuramente ci srà qualsuno più bravo che potrà sistemarli meglio
Il merito è anche tuo Jacopo senza il tuo aiuto avrei fatto una cavolata.
I carrelli sono stati piuttosto difficoltosi e il tuo video mi ha mostrato come dovevano essere montati e verniciati.
Grazie
ciao