Ho una scatola del G e stò cercando ispirazione e coraggio...si coraggio perchè qui di esperti di 104 ve ne sono molti e io che sono un pò frettoloso, mi sà che mi cazzieranno eheheh
Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
...accidenti...tutte le foto che ho qua non ce n'è uno!!! In alcuni casi ci sono tre lucette al posto dell'indicatore! Sempre fonte di scoperte l'F104pawn ha scritto:Per lo strumento ho risolto, era presente. Quindi lo lascio.
Le tre luci rosse sono una evoluzione dei modelli successivipitchup ha scritto:Ciao...accidenti...tutte le foto che ho qua non ce n'è uno!!! In alcuni casi ci sono tre lucette al posto dell'indicatore! Sempre fonte di scoperte l'F104pawn ha scritto:Per lo strumento ho risolto, era presente. Quindi lo lascio.![]()
saluti
...accidenti certo che è un mistero su alcune foto di "G" italici c'è in altre no.... in altre sembra invece un normale orologio.... in altri "G" stranieri non c'è?!!?!!?!?? A questo punto se hai una foto fai riferimento al tuo esemplare!Starfighter84 ha scritto:L'Automatic Pitch Control Indicator era presente sui G..