HH65 Dolphin U.S.C.G. - Ripresa lavori

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Re: HH65 Dolphin U.S.C.G. - 1° aggiornamento

Messaggio da ilGamma »

ottimo lavoro Fabrizio!!!adoro quando i frullini vengono sventrati :-SBAV :lol:
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

ilGamma ha scritto:ottimo lavoro Fabrizio!!!adoro quando i frullini vengono sventrati :-SBAV :lol:
Si anche io, anche io.......soprattutto i frullini :-prrrr :-prrrr :-prrrr

Scherzo scherzo :-D :-D
Bel lavoro Fabrizio!
Mi sà che hai in mente qualcosa di potente qui....... :-Figo :-Figo
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Off Topic
FreestyleAurelio ha scritto:
ilGamma ha scritto:ottimo lavoro Fabrizio!!!adoro quando i frullini vengono sventrati :-SBAV :lol:
Si anche io, anche io.......soprattutto i frullini :-prrrr :-prrrr :-prrrr
qualcosa contro i frullini? muahahahahahah :-prrrr
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Popaye ha scritto:Quel seghetto è realizzato apposta per il modellismo?E' semplice da reperire?
Giuse
Non credo sia particolarmente difficile reperirlo, io l'ho preso credo qualche anno fà a qualche fiera nello stand di MBL, per i tagli di precizione è veramente una "bomba" lo consiglio vivamente.

Per gli altri amici modellisti, vi ringrazio tutti per essere accorsi numerosi al primo aggiornamento ne vedrete delle belle ancora.
Ciao belli.
Fabrizio. ;)
Ultima modifica di BernaAM il 8 maggio 2012, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

BernaAM ha scritto:...Per gli altri amici modellisti, vi ringrazio tutti di essere accorsi numerosi al primo aggiornamento ne vedrete delle belle ancora.
:-SBAV ......la nostra fame modellistica è insaziabile ;)

Ciao!
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Ammazza Fabrì....l'hai proprio sventrato....ti vedo pareecchio preso.....è cosi che mi piaci.
Interventi da "maestro".... :-D

Gigi
matteo44

Messaggio da matteo44 »

:-000 :-000
Beeeellllllooooo!!!!
Un lavoro di super precisione! Complimenti!
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Grazie per la risposta Fabrizio!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Grandissimo lavoro Fabrizio!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BernaAM

Re: HH65 Dolphin U.S.C.G. - novità sul wip

Messaggio da BernaAM »

Scommetto che iniziavate a chedervi che fine avesse fatto il mio frullino, ci stavo lavorando charamente. Purtroppo il tempo scarseggia e quello che mi rimane l'ho spreco per modellare perciò chiedo scusa per non aver fatto qualche step intermedio. Dunque, ho praticamente finito gli interni che oltre a colorare il bel cock della Cobra Company ho dovuto autocostruire qualche altro "ammenniccolo" vario suggerito dalle foto che avevo. Comunque come prima foto il cock e vano carico quasi finiti con i seggiolini, il cesto per il recupero in mare e alcune valigge, borse e casse che andranno nel vano di carico
Immagine
Il set in resina è buono ma richiede un certo lavoro di adattamento e una sapiente colorazione per rendere bene l'idea, eccolo praticamente finito
Immagine
In questa vista in fondo alla cabina si può notare una rete di protezione che avevo visti che c'èra in alcune foto, l'ho realizzata con un tull di una bomboniera e poi ho rifatto le cinghie e colorato in nero.
Immagine

Immagine
Il cruscotto con tutta la strumentazione proviene dal set di fotoinc. dell'Eduard ho preferito non utilizzare quelle già stampate nel pezzo di resina erano poco precise e non mi convincevano molto.
Immagine
E per finire ho tagliato il muso che era per la versione A invece il mio Dolphin sara un C e la conversione proviene dalla Fire Ball modelworks abbastanza buona
Immagine
Adesso dovrò chiudere i due gusci della fusoliera ma quello lo vedremo nella prossima puntata per il momento vi soluto e mi vado a vedere la partina speriamo che vinca questa Italia.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”