Mi potresti dire dove acquisti l'alluminio adesivo?grazie
Moderatore: Madd 22
Ciao Davide, io l'ho trovato in un centro OBI qui a Ravenna, ma credo lo potresti trovare anche in un buona ferramenta, la marca è TESA...se non lo trovi e ti interessa dimmelo che provvedo io a comprartelo e inviartelo...Davide ha scritto:Bello bello![]()
Grazie milleROGER ha scritto:Ciao Davide, io l'ho trovato in un centro OBI qui a Ravenna, ma credo lo potresti trovare anche in un buona ferramenta, la marca è TESA...se non lo trovi e ti interessa dimmelo che provvedo io a comprartelo e inviartelo...Davide ha scritto:Bello bello![]()
Buon fine settimana....
Sta a vedere che, alla fine, scopriamo che poi tanto pigro non sei....ROGER ha scritto:non mi lancio in autocostruzione di intere parti ma faccio solo piccoli cameo per arrichire un pò
In effetti non erano dentro l'uovo di Pasqua...ma nelle merendine kinder ahahahBiscottino73 ha scritto:Posso chiederti come mai usi i colori Citadel per gli interni? Sono più coprenti? Sono studiati per essere dati a pennello e si stendono meglio? hanno un effetto migliore?
....non dirmi <<mah, non so!? li ho trovati nell'uovo di Pasqua>> eheheh![]()
Luca
Grandissimo Roger!!! un altro fan della gamma citadel!!! sono una cosa meravigliosa pure a pennelloROGER ha scritto:In effetti non erano dentro l'uovo di Pasqua...ma nelle merendine kinder ahahahBiscottino73 ha scritto:Posso chiederti come mai usi i colori Citadel per gli interni? Sono più coprenti? Sono studiati per essere dati a pennello e si stendono meglio? hanno un effetto migliore?
....non dirmi <<mah, non so!? li ho trovati nell'uovo di Pasqua>> eheheh![]()
Luca
Battute a parte, nel negozio dove vado, è appassioanto di fantasy ed ha la gamma completa della CItadel, circa 200 tinte!!
Mi sono stati consigliati come ottimi per la stesura a pennello e li ho provati, da allora li uso sempre. Motivi?
Sono studiati per essere dati a pennello
Ottima copertura
Asciugatura rapida, circa 15 minuti
Ampia gamma di colori
Pulisco il pennello in acqua e non uso diluenti
Te li consiglio Luca