Finalmente ho trovato il tempo (molto, molto poco) e la voglia ( esagerata) di iniziare questo modellone . Seguendo il percorso tradizionale ( strano da parte mia) ho cercato di seguire le indicazioni fornitemi dal trombettista cinese ovvero dal pozzetto del pit.
Tutta la sezione è stata interamente dettagliata dalle fotoincisioni Eduard. Nel pannello del cruscotto ho inserito un piccolissimo inserto di film lucido per evidenziare il vetro degli orologi . Cominciamo dal sedile eiettabile completato con le cinture fotoincise che devo dire sono risultate abbastanza complesse nell'assemblaggio e gli stencils sempre forniti dalla Eduard.

poi passiamo al pannello centrale interamente rivestito con le fotoincisioni ed un pezzetto di film lucido inserito tra i due strati fotoincisi per creare il vetro sugli orologini.

inserimento "a secco" delle parti appena assemblate e veduta d'insieme del pozzetto.

inserimento "a secco" del pozzetto nel modello per verificarne la correttezza ed evitare eventuali sorprese assai poco gradite.

Al momento è tutto, come sempre, auguro a tutti un buonissimo modellismo.
Giorgio
per maggiori info & pics http://www.adventurephotomodels.com