Hawker Hunter - Revell 1/72
Moderatore: Madd 22
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Re: Hawker Hunter - Revell 1/72
che colori hai usato per la mimetica alal fine???
ciao
Ale
ciao
Ale
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
pomette più che bene il risultato finale!
saluti
pomette più che bene il risultato finale!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
I colori mi sembrano azzeccati Marco!
C'è giusto la macchia verde centrale sulla semi ala destra che ha l'estremità un pò troppo sfumata... ma con i lavaggi l'effetto dovrebbe attenuarsi molto.
C'è giusto la macchia verde centrale sulla semi ala destra che ha l'estremità un pò troppo sfumata... ma con i lavaggi l'effetto dovrebbe attenuarsi molto.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
i colori secondo me sono davvero azzeccati. Piccola imprecisione sulla sfumatura dell'ala ma niente di irrecuperabile..
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Dunque, ho usato l'H309 e l'XF-54. Alla fine mi sembrano i più azzeccati.
Ho fatto un paio di foto, venute un pò "polverose", sbiadite...eppure ho messo più luce, macro...voi con le compatte come la impostate la macchina?
Ad esempio in manuale posso mettere solo due diaframmi...il 2 e l'8 mi pare...col 2 verrebbero meglio? E l'ISO? Help

Ho fatto un paio di foto, venute un pò "polverose", sbiadite...eppure ho messo più luce, macro...voi con le compatte come la impostate la macchina?
Ad esempio in manuale posso mettere solo due diaframmi...il 2 e l'8 mi pare...col 2 verrebbero meglio? E l'ISO? Help

sicuramente iso il più basso possibile e 8 il diaframma e poi cavalletto! se no il mosso è d'obbligo... come nel tuo caso
apparte ste cosette complimenti davvero bello il modello... una scatola che non avrei mai comprato ma vederlo fatto mi piace parecchio!

apparte ste cosette complimenti davvero bello il modello... una scatola che non avrei mai comprato ma vederlo fatto mi piace parecchio!
Grazie per i complimenti. Devo provvedere per il cavalletto...anche di quelli piccoli e bassi penso vadano bene 

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Bel Lavoro!!! Undiaframma piu' chiuso, ti aumenta la profondita di campo, con il cavalletto lavori un po' sui tempi, sempre se li puoi regolare!!
Per l' iso non superei i 400, ma ovviamente dipende dalle fonti di luce!!
Per l' iso non superei i 400, ma ovviamente dipende dalle fonti di luce!!
- marturangel
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
- colori preferiti: gunze tamiya
- Nome: Angelo
Ciao Marco, oltre al farti i complimenti per il moddello, volevo fare una domanda che non ha a che fare con il soggetto in questione,a Bari c'è un negozio di modellismo che ha i colori gunze?se si mi puoi indicare il nome?
ciao Grazie Angel
ciao Grazie Angel
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Bello!! l'Hunter rimane sempre un aereo elegante ed il tuo modello è davvero ben fatto