Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Peccato per il pre..in questa tipologia di aerei ci sarebbe stato a meraviglia,vabbe!
il lavoro mi piace fino a qui..comunque per qualsiasi problema c'e il Patafix!ma non sembra ke fino ad ora tu ne abbia avuto bisogno!
continua cosi ke vai alla grande!
ciao a tutti,nel fare alcuni ritocchi ad aerografo sono apparse delle goccioline che rendono trasparente il colore anche a successivi ritocchi cosa può essere??AIUTATEMI GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!
penso che dovresti diluire ancora di più il colore...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il colore che hai usato è poco diluito Alessandro... diluisci tanto, sopratutto quando fai i ritocchi sulla mimetica!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Alessandro, volevo segnalarti un articolo su http://www.aircraftresourcecenter.com/ relativo al weatering, sempre che tu non l'abbia gia visto. Se vai all' home page del 13 Dicembre trovi un articolo di David Rapasi con un'interessantissima tecnica di invecchiamento che sul tuo 262 starebbe a meraviglia.
Dalle foto si nota ancora qualche linea di giunzione non proprio perfettamente stuccata....! Per il resto penso che stia andando bene il lavoro!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)