Bravo Angelo che hai iniziato a correggere le magagne del kit.

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto: ↑2 febbraio 2021, 8:30 Ti sembrava un lavoro semplice il 339 Frems eh?
Bravo Angelo che hai iniziato a correggere le magagne del kit.![]()
Ciao Jacopo, grazie non ho fatto nulla di trascendentale, anzi non è che siano venute un granché bene.
Starfighter84 ha scritto: ↑2 febbraio 2021, 8:30 Ti sembrava un lavoro semplice il 339 Frems eh?
Bravo Angelo che hai iniziato a correggere le magagne del kit.![]()
Ciao Cicciuzzo,
...uomo saggiomarturangel ha scritto: ↑3 febbraio 2021, 15:33 quantità industriali né sinceramente lo farei se ne avessi la possibilità, conosco dei modellisti nella mia città che invece di avere gli armadi di vestiti li hanno di Scatole di modelli , che non basterebbero non 2 ma 7 vite a a smaltirle, e continuano imperterriti ad accatastare.
Quasi mi sento chiamato in causamarturangel ha scritto: ↑3 febbraio 2021, 15:33 quantità industriali né sinceramente lo farei se ne avessi la possibilità, conosco dei modellisti nella mia città che invece di avere gli armadi di vestiti li hanno di Scatole di modelli , che non basterebbero non 2 ma 7 vite a a smaltirle, e continuano imperterriti ad accatastare.