Ciao Mauro
bel modello, devo dire che l'insieme è davvero spettacolare. Ha anche dei bei colori poi.
saluti
Nakajima ki 43 Hayabusa II Oscar, ARII 1:48 FINITO
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- Mauro
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
Re: Nakajima ki 43 Hayabusa II Oscar, ARII 1:48
Grazie Max, sei sempre troppo gentile.
Vediamo come va a finire.

Ciao!!

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Fiorenzo
Re: Nakajima ki 43 Hayabusa II Oscar, ARII 1:48
caro Mauro,
mi sembra che il risultato sia soddisfacente...un bel modello ben fatto...Bravo!
mi sembra che il risultato sia soddisfacente...un bel modello ben fatto...Bravo!
- Mauro
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- scratch builder: no
- Nome: Mauro
Re: Nakajima ki 43 Hayabusa II Oscar, ARII 1:48 FINITO
Eccolo qui, il mio Oscar della ARII, che ho poi scoperto essere il primo kit della suddetta casa ( un po' lo avevo intuito!) tra alti e bassi, più bassi che alti, cockpit che rasenta la decenza solo grazie al Compound ed alla Pledge (tra l'altro curiosamente i montanti sono in rilievo all'interno, non all'esterno..ma percheee???) Ho cercato, come già ammesso, di imitare indegnamente la camo del meraviglioso Tojo di Roberto, senza naturalmente riuscirvi.. comunque ecco il risultato, non a caso ve lo propongo prima di cena:
demo by mauro muti, su Flickr
Il resto nella gallery che spero di poter postare presto.
Ciao!!

Il resto nella gallery che spero di poter postare presto.
Ciao!!