Sembra quasi fatto a posta così...!
Il rischio che il nastro strappi le decal c'è... occhio Marco.
Dornier Do215 night fighter
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Ww1 carri e aerei
Jet e aerei sperimentali - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Mauro
Re: Dornier Do215 night fighter
Prima di verniciare caramella con il trasparente e cosi lr drcal non di strappersnno sele mascheri
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: nessuno in particolare
- Nome: Marco
ho provato ma sono andate lo stesso,ho portato tutto a zero.
aspetto le nuove decal così ricomincio da capo.
Grazie per i consigli spero di avere ancora voglia di rimetterci le mani,il soggetto mi intriga,il kit un po' meno ma ho l'abitudine di finire i lavori iniziati.per cui per adesso chiudo qui riaprirò l'argomento quando riprendo i lavori.
Al prossimo danno
ciao a tutti
aspetto le nuove decal così ricomincio da capo.
Grazie per i consigli spero di avere ancora voglia di rimetterci le mani,il soggetto mi intriga,il kit un po' meno ma ho l'abitudine di finire i lavori iniziati.per cui per adesso chiudo qui riaprirò l'argomento quando riprendo i lavori.
Al prossimo danno
ciao a tutti
Un saluto

Marco
Marco
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao marco
Ho appena letto di questo guaio modellistico. Un peccato!!! Ammetto che io, quando devo dare i trasparenti, sudo sempre per la paura di vanificare mesi di lavoro!
Spero di rileggere presto la ripresa allora! Nel frattempo rilassati studiando il prossimo soggetto.
saluti
Ho appena letto di questo guaio modellistico. Un peccato!!! Ammetto che io, quando devo dare i trasparenti, sudo sempre per la paura di vanificare mesi di lavoro!
Spero di rileggere presto la ripresa allora! Nel frattempo rilassati studiando il prossimo soggetto.
saluti