"Carteggiare" l'ho capito... il resto...

E bravo il nostro autarchico cronista, bel lavoro ed interessanti aggiornamenti, roba da salvare sul PC.

Moderatore: Madd 22
Addirittura!davmarx ha scritto:EEHHH? COSA?
"Carteggiare" l'ho capito... il resto...
E bravo il nostro autarchico cronista, bel lavoro ed interessanti aggiornamenti, roba da salvare sul PC.
Bellissimo quel video Fabrì, l' avrò visto almeno 100 volte...
È tutto digital remastered Luca!!! [emoji14]Biscottino73 ha scritto:eheheh... devo dire che la pellicola di questo cine giornale è stata restaurata ottimamente, non sembra avere oltre settant'anni sulle spalle.
Ottimi lavori.
Linea reincisa oggi, le luci forse le lascio così, non erano trasparenti...anche se la voglia di usare il nuovo attrezzo c'è...[emoji14]Enrywar67 ha scritto:...mi piace ...te lo stai lavorando bene.....hai reinciso la linea tonda che corre davanti al bordo d'attacco dei piani di coda rilavorati?....le luci sulle ali le lasci cosi' o l'italico ingegno avra' tosto il sopravvento?
Va bene anche un cablogramma!!Starfighter84 ha scritto:Eroico... stoico... simpatico? si dai... pure quello!
Messo WIP nei preferiti... mi tornerà utile per quando farò uno dei miei. Vabbè...al limite ti farò una telefonata!
[emoji14]microciccio ha scritto:![]()
![]()
![]()
microciccio
In realtà poche, dovute alle reincisioni ed alle modifiche, per il resto il kit va insieme da solo [emoji6]Jacopo ha scritto:![]()
Troppo Forte Ale!!!!
per il resto davvero un ottimo lavoro! ora viene il bello![]()
le carteggiature
![]()
Enrywar67 ha scritto:...qual'è il nuovo attrezzo??