ma come posso farò foto alla luce del sole ,comunque
le vernici sono quelle di un 104 che avevo fatto un anno fa e
dovrebbero essere simili.
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Se poi conti che oggi qui a Roma oggi e' nuvoloso e spento.....Bonovox ha scritto:per essere stato fotografato a tipo "lume di candela" () direi che va bene!
![]()
![]()
![]()
H311 Gunze e passa la pauraEnrywar67 ha scritto:....
Radome in FS 36622.....
You know your Chiken ....Enrywar67 ha scritto:....magari Luca ha il Lifecolor.....
...mi raccomando bianco latte lucido (al limite tagliato con una goccia di color sabbia). Deve staccare e abbagliare.ta152h ha scritto: adesso vedro' di andare avanti con la colorazione.....per il radome avete suggerimenti o il bianco va bene?
Ciao Luca
Ciao Max,come ho detto prima ho usato già il bianco ....pitchup ha scritto:Ciao Luca...mi raccomando bianco latte lucido (al limite tagliato con una goccia di color sabbia). Deve staccare e abbagliare.ta152h ha scritto: adesso vedro' di andare avanti con la colorazione.....per il radome avete suggerimenti o il bianco va bene?
Ciao Luca
Perdonatemi ma io personalmente eviterei anche il 36622 questo perchè secondo da un effetto troppo sul "caffelatte" a lungo andare. Poi per carità fai una prova e valuta...però non farlo in 16473..... quello usalo per i velivoli in ADC grey.![]()
saluti