Amx 1:48 Kinetic 51Stormo 132 gruppo Istrana 26/02/16 Finito!
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Amx 1:48 Kinetic 51Stormo 132 gruppo Istrana 31/01/16 Agg.to
Qui si vede bene... non è una piastra, ma il pannello del raccordo alare.
Guardando meglio, ci sono altre due piastre più piccole sul raccordo stesso.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Si esatto il kit gia di suo le riproduce mentre quella che ho riprodotto alla fine risultava piu leggera, che dici ci puo' stare?Starfighter84 ha scritto:Qui si vede bene... non è una piastra, ma il pannello del raccordo alare.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Se hai enfatizzato quel pannello... devi enfatizzare tutti quelli vicini sul raccordo. Non so quanto possa convenire a livello estetico...
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
No ma nel mio stampo c'è un gap di 1 mm Maurizio l'ha rifatta a regola d'arte dai un occhio al suo wipfilippo77 ha scritto:perche' e' errata???

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Adesso ho capito si se si uniscono le due meta' praticamente all'interno della naca c'e' uno spazietto di un millimetro circa. provero a chiuderlo in qualche modoJacopo ha scritto:No ma nel mio stampo c'è un gap di 1 mm Maurizio l'ha rifatta a regola d'arte dai un occhio al suo wipfilippo77 ha scritto:perche' e' errata???![]()

Su consiglio di Jacopo ho limita la naca e sostituita con un pezzo di plastica assottigliando nel contempo la plastica, in piu' come segnalato da valerio ho aggiunta le ultime piastre ed eliminate quelle superflue

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Burning User
Re: Amx 1:48 Kinetic 51Stormo 132 gruppo Istrana03/02/16 Agg.to
Eccomi qua ho lavorato sul cockpit questi giorni visto che e' arrivato finalmente il materiale, ecco cosa ho combinato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Cockpit approved ( anche se il grigio usato mi sembra un pò scuro ma potrebbe essere colpa delle foto)
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Bellissimo il pit!
Ma toglimi una curiosità per poterti copiare (o cercare di) nei mie prossimi lavori: come hai fatto a riprodurre l'orizzonte artificiale, l'orologio, ecc ecc?? n modo così preciso poi!!! L'ho fatto anche io questo modello e già, per quello che ho fatto, non sarei riuscito a farlo più preciso!!
Ma toglimi una curiosità per poterti copiare (o cercare di) nei mie prossimi lavori: come hai fatto a riprodurre l'orizzonte artificiale, l'orologio, ecc ecc?? n modo così preciso poi!!! L'ho fatto anche io questo modello e già, per quello che ho fatto, non sarei riuscito a farlo più preciso!!
-
- Burning User
Nulla di cosi diffcile io ho utilizzato parti di fotoincisioni di pannelli strumenti che mi avanzavano tagliati a misura e posizionati...manco io ho la vista e il pennello di una pulce [emoji1]Bountyhunter ha scritto:Bellissimo il pit!
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Complimenti veramente! Bravissimo! Grazie.filippo77 ha scritto:Nulla di cosi diffcile io ho utilizzato parti di fotoincisioni di pannelli strumenti che mi avanzavano tagliati a misura e posizionati...manco io ho la vista e il pennello di una pulce [emoji1]Bountyhunter ha scritto:Bellissimo il pit!