Grazie SirSPILLONEFOREVER ha scritto:Comandante.....I miei più sinceri complimenti!
Grazie Fabio...cercherò di far rendere al massimo le sue canne in plasticaFabio_lone ha scritto:Il kit lo farai pure in economia, ma devo dire che merita anche da scatola. Io prenderei solo i cannoni ma sono fissato con le cose tornite.
Il tuo lavoro? Faresti sembrare bello anche un aereo trovato nell'ovetto kinder!

Rendere bello questo kit è più facile che renderlo brutto! Comunque il complimento mi piace assai, grazie di nuovo

Troppo buoni...fabio1967 ha scritto:Concordo!Fabio_lone ha scritto: Il tuo lavoro? Faresti sembrare bello anche un aereo trovato nell'ovetto kinder!
Saluti
Fabio
E non sono ancora finiti ehehehsiderum_tenus ha scritto:Roger, quegli interni sono uno spettacolo!!!
Mi accodo ai complimenti degli altri, e aspetto aggiornamenti
Grazie per i complimenti!
Folgore ha scritto:Ottimo l'ufficio... Mi piace mi piace!
Buon lavoro!
Rickywh ha scritto:Ottimo lavoro, as usual!
...e fa anche piacere vedere che ho fatto bene a prendere la scatola e nessun after;)
ciao,
Ricky
matteo44 ha scritto:Come non quotare!!Fabio_lone ha scritto:Il tuo lavoro? Faresti sembrare bello anche un aereo trovato nell'ovetto kinder!
Starfighter84 ha scritto:Solita partenza scoppiettante del Rug!
Un grazie cumulativo a tutti voi...nannolo ha scritto:....io mi metto buono ad aspettare il botto finale !
Certo che riuscirò a superare il tuo...ci mancherebbe ahahahahrob_zone ha scritto:Riuscirai a superare il mio??ehehehe!
Ma tu lo fai italiano!!!Speravo in un bel MTO!
Buon lavoro Rug..non lo fare troppo bello,mi raccomando..ahahahah!
saluti
RoB da Messina