Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao maurizio
bravo davvero considerate le dimensioni minime.
In effetti dalla visita al 4° St. ho rivalutato di molto l'EFA. Ho anche preso il "nuovo" kit Italeri dell'EFA 1/72 solo per le decals in pratica (che finiranno poi su di un Revell).
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Buonasera colleghi, piccolo aggiornamento dei lavori pomeridiani. Ho lavato il modello poi l'ho primerizzato usando per la prima volta il il Mr surface 1000 ad aerografo. La scala piccola mi ha sconsigliato di usare la valida bomboletta primer fine Tamiya e mi sono trovato bene. Ora procedo con un pre a china che segua le pannellature per poi dare il grigio della colorazione cercando di ottenere quel leggerissimo effetto azzurrino tipico dei nostri EFA. Le foto pessime servono solo a dare l'idea.
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.