Moderatore: Madd 22
...in effetti la scatola Heller è molto tirchia da questo punto di vista. L'ideale sarebbe stato avere, appunto, anche la scatola Matchbox (reinboxata anche revell il biposto) (non è che i carichi di quest'ultima brillassero come qualità e/o finezza però almeno ci si poteva ragionare).Uanca ha scritto:nel kit come ben ricordi non è presente nessun carico
Max mi duole dirtelo ma l'Airfix non sembra interessata per nulla ai velivoli non Inglesi o che non hanno sfrecciato nei loro cieli.. semmai uscirà un Viggen mi sa che dobbiamo aspettarcelo dai Cinesipitchup ha scritto:D'altronde se non esce un kit nuovo!
.... ahhhh io adoro i Cinesi lo sapete tutti vero?Jacopo ha scritto:Max mi duole dirtelo ma l'Airfix non sembra interessata per nulla ai velivoli non Inglesi o che non hanno sfrecciato nei loro cieli.. semmai uscirà un Viggen mi sa che dobbiamo aspettarcelo dai Cinesi![]()
Grazie Max, in questo caso allora sarei più orientato a lasciare i portelloni chiusi ( sempre che combacino dignitosamente con i loro vanipitchup ha scritto:Ciao
In effetti i portelli principali dei carrelli normalmente a terra sono chiusi. Cio' non toglie che a volte si vedono abbassati. credo che alla fine non ci sarebbe nulla di male a mostrarli giu'.
Quanto ai piloni è vero che sono spogli nel kit Heller, ma anche sul velivolo vero non è che siano poi così complicati. Il problema sarebbe, al limite: cosa ci metto sotto???
saluti