Io ero indeciso se prenderle,ma poi optato per il pit Aires perchè avevo letto (ed è verissimo) che fittava alla perfezione..ehehe
saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Fiuuu... meno male! La versione con il fulmine è quanto di più brutto potessero fare, snatura completamente le forme dell'aereo: sembra quasi che, durante un volo a bassa quota, gli sia rimasto un lenzuolo sul muso ....insomma, non mi piace!Aland ha scritto:....Paolo faccio il 165, quello meno vistoso, che come numerazione sarà il 707.
Volo a bassa quota in Afghanistan e ha infilzato un burqa steso al sole ad asciugareBiscottino73 ha scritto: Fiuuu... meno male! La versione con il fulmine è quanto di più brutto potessero fare, snatura completamente le forme dell'aereo: sembra quasi che, durante un volo a bassa quota, gli sia rimasto un lenzuolo sul muso ....insomma, non mi piace!![]()
Ahaha... è vero, non ci avevo pensato!!Aland ha scritto:...Volo a bassa quota in Afghanistan e ha infilzato un burqa steso al sole ad asciugare![]()
Grazie Samuele.Aland ha scritto:... Paolo faccio il 165, quello meno vistoso, che come numerazione sarà il 707.